Ho comprato una dash cam e vorrei far vedere alcuni video di gente che fa cose "discutibili" alla guida.

Conoscete un'app che riesca a rendere incomprensibili i numeri di targa?

in reply to Max - Poliverso ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

@Max - Poliverso ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Prova PutMask su Android. รˆ fatta proprio per questo: riconosce automaticamente le targhe nei video e le sfoca/pixella seguendole mentre si muovono. Inoltre lavora offline, quindi il video della dashcam non deve essere caricato su un server esterno.

La versione gratuita include anche il riconoscimento delle targhe, almeno per video fino a 2 minuti. Per video piรน lunghi o esportazione HD/4K ci sono funzioni premium.

In alternativa CapCut permette di mettere una maschera sfocata e farla seguire all'oggetto, ma รจ un po' piรน macchinoso perchรฉ non รจ pensato specificamente per le targhe.

Io proverei prima PutMask.

โ‡ง