Marquez e le tasse: "Mai versate ad Andorra, chi ha di più deve pagare di più"
ilfattoquotidiano.it/2026/06/2…
ilfattoquotidiano.it/2026/06/2…
"Andorra o Montecarlo? Io verso le tasse in Spagna. Chi ha di più, deve pagare di più: è senso civico": Marquez punge i suoi colleghi (e non solo)
Marc Marquez punzecchia i colleghi che vivono ad Andorra o Monaco per il fisco: "Ho sempre pagato le tasse in Spagna"Redazione Sport (Il Fatto Quotidiano)
reshared this
Otttoz
in reply to MajDen🍉👠🎗☮️ ♀️🎨🥋 • • •MajDen🍉👠🎗☮️ ♀️🎨🥋 reshared this.
Pëtr Arkad'evič Stolypin
in reply to Otttoz • •@Otttoz però è diverso: i tennisti a Montecarlo ci vivono e si allenano lì per metà anno. In fondo è giusto che paghino le tasse al principato.
Diverso è il caso di motociclisti e piloti in generale che sono lì solo per fare evasione legale. Andorra è uno stato canaglia, come San Marino, perché scarica le esternalità negative dei suoi finti abitanti sui paesi vicini
@MajDen🍉👠🎗☮️ ♀️🎨🥋
MajDen🍉👠🎗☮️ ♀️🎨🥋
in reply to Pëtr Arkad'evič Stolypin • • •E tutte le pubblicità con cui ci ammorba qui in Italia? Viene profumatamente pagato e a Montecarlo, lo sappiamo bene quanto pagano di tasse.
Dai su, fanno un po' schifo, avidi ed ingordi. Bleah
Panormus
in reply to MajDen🍉👠🎗☮️ ♀️🎨🥋 • • •silvia
in reply to Panormus • • •E chissà la sinistra...
Quelli che possiedono una casa, forse del terreno, da lasciare in eredità e pensano che la patrimoniale li riguardi. Oppure siamo circondati di nababbi nascosti...