Marquez e le tasse: "Mai versate ad Andorra, chi ha di più deve pagare di più"
ilfattoquotidiano.it/2026/06/2…

reshared this

in reply to Otttoz

@Otttoz però è diverso: i tennisti a Montecarlo ci vivono e si allenano lì per metà anno. In fondo è giusto che paghino le tasse al principato.

Diverso è il caso di motociclisti e piloti in generale che sono lì solo per fare evasione legale. Andorra è uno stato canaglia, come San Marino, perché scarica le esternalità negative dei suoi finti abitanti sui paesi vicini

@MajDen🍉👠🎗☮️ ♀️🎨🥋