Salta al contenuto principale


Zuckerberg afferma che trasferirà i moderatori di Meta in Texas perché la California sembra troppo "di parte"

"ci aiuterà a creare fiducia svolgere questo lavoro in luoghi in cui c'è meno preoccupazione per i pregiudizi dei nostri team", ha detto il CEO di Meta e ha pensato che "È giunta l'ora delle leccate di culo inesorabili ai Repubblicani"

theverge.com/2025/1/7/24338305…

@informatica

in reply to informapirata ⁂

Sai quando da piccolo ti dicono "la prima gallina che canta, ha fatto l'uovo"? I rep si stanno comportando uguali: quanto hanno propagandato il "deep state", il controllo dell'informazione digitale, l'ideologia dominante / pensiero unico? Loro adesso cosa stanno facendo? Proprio quello. Il primo che lo dice e accusa gli altri, è perché ha intenzione di farlo! (1/2)
in reply to Elena Brescacin

Sui texani poi, guarda, repubblicani di ferro, pieni di pregiudizi, hanno ancora il combattimento fra galli come sport a quanto pare... (2/2)
in reply to informapirata ⁂

@informapirata ⁂ :privacypride: @Informatica (Italy e non Italy 😁)
Perché è cosa buona e giusta che i suoi team possano esprimere in tranquillità i loro pregiudizi. I pregiudizi fan girare il mondo, signora mia!

informapirata ⁂ reshared this.

in reply to informapirata ⁂

@informapirata ⁂ :privacypride: @Informatica (Italy e non Italy 😁) grazie a Musk e Zuck, sto riscoprendo il fascino del web decentralizzato (che poi sarebbe quello fedele all'originale). Non tutti i mali vengono per nuocere.

reshared this