Salta al contenuto principale


Facciamo che oggi preserviamo la salute mentale e cerchiamo di evitare il doomscrolling e le news, va'.
Altrimenti faccio pensieri che mai e poi mai avrei immaginato di dover fare.

reshared this


floreana ha ricondiviso questo.


We got a digital food scale that has no battery. Instead, it has a small dynamo and a wheel your need to spin a couple of times so it's powered for a few minutes. I love this stuff, I wish more small devices didn't depend of lithium batteries even for the smallest things

Edit: a lot of people is asking where to get this. This is the model I got: create-store.com/es/comprar-ba…

reshared this

in reply to javi

This bot has been asked to generate an alt text for your image by @aroundthehills. If you consent, your media will be uploaded to Google Gemini and might be used for training purposes. More information in my bio.
Do you consent? Reply with 'Y' or 'Yes' to proceed.

floreana ha ricondiviso questo.


"Last night (January 19), Smith took to X to share his final post on the social media platform after first joining it – back when it was known as Twitter – in 2009. He wrote, in his signature all-capitalised style: “19TH JANUARY 2025. TIME TO GO. ANY OTHER ACCOUNT ON TWITTER CLAIMING TO BE ME IS A LIE.”

He then went on to list links to his other social media accounts which include BlueSky, Instagram and Mastodon. If he’s not posting on those apps “FROM TIME TO TIME,” Robert Smith will “LIKELY BE OUTSIDE”."

Follow Robert Smith (The Cure) here: @RobertSmith@universeodon.com
nme.com/news/music/robert-smit…

reshared this

in reply to Jøn Ghùll

A photo of Robert Smith, the lead singer of The Cure, at a concert. He's on stage, wearing a black long-sleeved shirt, and singing into a microphone. He's making a gesture with both hands. Behind him is part of a drum kit and some stage equipment, including an amplifier with the word "CURE" on it, and a backdrop with the word "DWOLE" on it. The lower portion of the image contains text that reads: "ROBERT SMITH ANNOUNCES DEPARTURE FROM X: “IT’S TIME TO GO”" with a photo credit and the "FAR OUT" logo. The audience is visible at the bottom of the image.

Provided by @altbot, generated using Gemini


in reply to Andrea Bettini

buffo il nostro pianeta: più ti allontani, più ti sembra bello.
Unknown parent

mastodon - Collegamento all'originale
Giacomo Alessandroni
@thatgiga «Termostato regolato male (ogni anno fa sempre più caldo). Vicini litigiosi. Viabilità (aerea e terrestre) pessima. Acque a dir poco imbarazzanti. Non tornerò.»
UfoAdvisor


Leggo con piacere che a Davos 370 milionari e miliardari hanno firmato una lettera aperta ai governi del G20 per chiedere che i superrichi vengano tassati di più.
Dai, non sono tutti psicopatici. Un minimo di speranza di questi tempi non guasta.


floreana ha ricondiviso questo.


Quando hai tanta nostalgia dell'infanzia ma era il Sudafrica dell'apartheid

reshared this

in reply to Salvatore detto Rino

l´ho già scritto, ma giorni fa ho sentito ad una trasmissione (seria) di radio RAI la seguente frase riferita a Musk "Ha vissuto sulla propria pelle l'apartheid"
in reply to ggg

@ggg ma è vero, anche se dal lato favorito...
@ggg


Tendo ad affrontare i problemi in modalità panzer, inarrestabile: subito comincio a pensare a soluzioni, a fare piani A, B e C, a stilare liste di cose da fare. Mi aiuta a sentire di avere, se non il controllo, almeno possibilità di agire per risolvere una situazione sgradevole.

Utilissimo, certo, ma va a discapito di un passaggio magari meno produttivo, ma comunque importante: sentire i sentimenti che la situazione sgradevole evoca. Lasciare il tempo e lo spazio di riconoscere che sentimenti ci sono (paura, rabbia, tristezza ecc.), di sentirli. Se c'è una sorta di lutto, elaborarlo. Piangere, se serve. Darsi consolazione, una pacca virtuale sulla spalla, riconoscere che quello che succede è brutto, che è normale reagire sentendosi in un certo modo, che verranno tempi migliori.

E poi fare un piano per farli arrivare davvero e presto, i tempi migliori. Forse, ascoltati e consolati i sentimenti, anche la strategia viene meglio. Più lucida, più disincantata, più realista.

Ci pensavo per i fatti miei, ma forse oggi è un giorno in cui un po' tutti abbiamo bisogno di sentire la tragedia, consolarci prima e poi capire cosa possiamo fare, da soli e tutti insieme.


floreana ha ricondiviso questo.


10, 100, 1000 Luigi Mangione 🙃

#buongiornissimo #meme

reshared this


floreana ha ricondiviso questo.


In Berlin feiern Palästienser und Juden gemeinsam das Ende des israelischen Genozids an palästinensischen Zivilisten in Gaza und den Geiselaustausch. Erleichterung der Menschlichen.

reshared this


floreana ha ricondiviso questo.


Sempre per l'idea del mandare affa i vari colossi: comprato integratori per il mio gatto, su Amazon costo 19 euro e spedizione gratis in due gg, su Centrovete 13 euro sped 3.90 in una settimana. Che poi sono stati i realtà cinque gg. Ora, capisco il caso in cui una roba serva al volo, ma in questo caso specifico io vedo solo meno soldi dati ad un'azienda di merda e due euro in tasca a me. Se funziona la prossima volta ne ordino due, la spedizione diventa gratis e io risparmio 12 euro. ⤵️

reshared this

in reply to BobbiArbore

Essendo integratore che dovrebbe prendere a vita, in un anno sono 144 euro. Ovvero circa 10/12 libri se comprati in paperback e nuovi, o un mese e mezzo di carburante per l'auto, una bolletta della luce, 4 ticket della mutua ecc.
Vi hanno fatto credere che la velocità di consegna sia gratis, mentre la pagate tre volte, almeno.
Questa voce è stata modificata (2 mesi fa)

reshared this

in reply to BobbiArbore

Ma laggente mica è più capace a farsi questi conti!

Credono di risparmiare perché hanno detto loro che risparmiano: e chi sei TU per fare i conti meglio di una persona intelligiente come Besos, che è intelligiente perché ah fatto tanti soldi?

Unknown parent

friendica - Collegamento all'originale
Elena ``of Valhalla''

@Sinistra Libertaria @BobbiArbore io l'ho fatto con un gruppo di amici, se vi serve qualche spunto brick-mortar-and-web.lw.trueel…

Non è aperto per aggiunte da parte di persone che non conosco di persona (altrimenti dovrei trovare un modo per fare verifiche antispam ecc. ecc.), ma se qualcuno mette in piedi un elenco simile metto volentieri un link su brick-mortar-and-web.lw.trueel…

reshared this


floreana ha ricondiviso questo.


TikTok thanking “President Trump” in its in-app prompt is the most bootlicker son-of-a-bitch thing I’ve ever seen from any big tech company.

reshared this


floreana ha ricondiviso questo.


A picture of nice tits

reshared this


in reply to floreana

@floreana ciao succedeva anche a me, ma probabilmente si è risolto con un aggiornamento. Hai la app aggiornata? Ad ogni modo provo a taggare nuovamente @RaccoonForFriendica
in reply to djpanini

@djpanini @raccoonforfriendicaapp
Ecco, non avevo visto che c'era un aggiornamento disponibile. Ora l'ho installato, vediamo come va!

floreana ha ricondiviso questo.


reshared this



MA È MORTO DAVID LYNCH E NESSUNO MI DICE NIENTEEE?

Ciao David, insegna agli angeli a raccontare storie che nessuno capisce, pazzoide.



La mia mezza fissa (abbastanza inspiegabile) del momento è la Formula 1.

Non smetto di meravigliarmi di che faccini imberbi, da pubescenti abbiano così tanti piloti! Ho beccato un anno di "cambio della guardia" o oggi i piloti arrivano alla F1 sempre più giovani?

Mi ricordo che quand'ero adolescente negli anni '90 i piloti erano uomini, almeno quelli più riconoscibili. Schumacher era uno sbarbino quando è arrivato alla F1, ma aveva comunque già... 23 anni! 23 anni al debutto in Benetton, ecco (credo?).

Ho letto che la stagione 2025 avrà due debuttanti di 18 e 19 anni. Come cavolo è possibile, assumendo che più o meno oggi come allora a correre sui kart si cominci sempre alla stessa età?

#f1 #formula1


floreana ha ricondiviso questo.


I woke up this morning to a slew of text messages pointing me towards an article on Vulture about Neil Gaiman. Most of the messages were people saying they were sorry they didn’t believe me in the early 90s when I first started warning people that he was a “missing stair”, a fake feminist, and a dangerous man in a closed room. I’m so fucking tired of being Cassandra. I warned you people. Over and over. Nobody fucking believed me. It was a large part of why I walked away from a career in that industry.

Trigger warning: this article is brutal. I wish I had not read it unprepared. This is very much a strap on your protective armor and maybe plan on quiet time, read. It is nightmare fuel. It probably still won’t be enough for him to see any real consequences.

(Archive link to avoid paywall, I support Vulture, but this story needs to be widely disseminated.)

#neilgaiman #abuse #rape #missingstair

archive.today/tvfHX

reshared this


floreana ha ricondiviso questo.


Mica macho e Antropoché organizzano incontri di autocoscienza maschile online.

Qui le prossime date.

A volte chiedete che cosa potete fare voi: cose come queste, tanto per cominciare.

#nuovomaschile

floreana reshared this.

in reply to Domenico De Treias

@De_Treias

Non ho controllato, ma è così son contenta... (fermo restando che i posti sono pochini, ci vorrebbe qualcosa di più massivo).

(Tutti gli appuntamenti sono sold out oppure solo quello di gennaio?)

in reply to Queen of Argyll

Solo quello di gennaio, anche perché gli eventi escono solo il lunedì precedente.

floreana ha ricondiviso questo.


Hitler era comunista? La Germania ha le tasse più alte dell'OCSE? Angela Merkel ha aperto le frontiere? La criminalità in Germania non è mai stata così alta? Ecco il fact-checking del contenuto dell'intervista fra Elon Musk e Alice Weidel.

#AfD #ElonMusk #AliceWeidel

Foto: EPA-EFE/CLEMENS BILAN

buff.ly/408qeo9

reshared this



Oggi sono sprofondata in una delle mie occasionali "tane del bianconiglio".

In pausa pranzo (iniziato, finito dopo) mi sono guardata su Netflix il documentario su Senna (volevo da quando ho visto la serie un mesetto fa).

Poi vuoi non agganciarci back to back anche quello su Schuhmacher? Eddai.

Poi sono andata a vedere il calendario della F1 per il 2025. Poi i team. Poi i piloti. "Ma Verstappen non è figlio d'arte?". Controllo e sì, è figlio d'arte.
"E tizio da dove viene?". Controllo.
"Ma questo Hamilton quanto ha vinto? Boia deh, più di Schumacher!".

E poi mi son guardata una video compilation di 21 momenti della madonna di Hamilton.

"Ma Räikkonen non c'era già ai tempi di Schumi?". E sì che c'era già.

Chiudo il cerchio con la domanda senza risposta (solo nella mia testa, niente ricerche): chissà quanto altro avrebbe vinto Senna se.

Eh niente oh, sono curiosa.

#f1 #formula1


floreana ha ricondiviso questo.


The Coastal Street Artist Näutil Breathing Life and Poetry into Blockhaus Walls (15 Photos!)


Discover Näutil, the versatile street artist who draws inspiration from nature, the sea, and the spirit of freedom. Growing up near the coast among blockhaus structures, Näutil began his journey in street art at the age of 14. He has since dedicated his l

30872406

Discover Näutil, the versatile street artist who draws inspiration from nature, the sea, and the spirit of freedom.


Growing up near the coast among blockhaus structures, Näutil began his journey in street art at the age of 14. He has since dedicated his life to creating art that moves people both poetically and geographically, leaving a lasting impact on the world around him.

More LEGO!: Repairing the World with LEGO: Jan Vormann’s Dispatchwork Project


Graffiti mural by Näutil of LegoBy näutil in Saint-Pierre-Église, France.

Näutil’s Early Adventures in Graffiti:


Born and raised in a coastal area with numerous blockhaus structures, Näutil found these massive, untouched walls to be the perfect canvas for his creative expressions. Alongside friends, he began to create graffiti on these blockhaus walls, taking pride in their work and always striving for more innovation and beauty. This was the beginning of a journey that would lead him to grow as an artist and explore new avenues of creativity.


Graffiti mural by Näutil of a eye at beach in Siouville-Hague, France.By Näutil in Siouville-Hague, France.Graffiti mural by Näutil of a eye at beach in Siouville-Hague, France.Graffiti mural by Näutil of a eye at beach in Siouville-Hague, France.

Street Art as a Life-Changing Experience:


As Näutil delved deeper into the world of street art, he began to realize that he could make a significant impact on people’s lives through his creations. He discovered that his art had the power to move people, both emotionally and physically, by inspiring them to visit and explore the spaces he transformed. This realization has fueled Näutil’s passion for creating meaningful and poetic art that touches the hearts and minds of those who encounter it.


Graffiti mural by Näutil of a cat at beach in Réthoville, Manche, France.By Näutil in Réthoville, Manche, France.

Poetry in Motion:


One of Näutil’s favorite anecdotes perfectly encapsulates the magic of his art: while painting a seven-meter-high elephant on a blockhaus, a child inside the structure called out to his father, “Wait dad, I’m inside the elephant, I’m coming!” This heartwarming moment illustrates the power of Näutil’s art to spark the imagination and create a sense of wonder, allowing people of all ages to reconnect with the simple things that bring joy and fulfillment to their lives.


Graffiti mural by Näutil of a bat in Auderville, FranceBy Näutil in Auderville, France


Näutil’s unique approach to street art has transformed the once-bare blockhaus walls into vibrant, poetic, and engaging landscapes. His work serves as a testament to the transformative power of art, as it continues to inspire, challenge, and captivate those who come across it. Be sure to follow Näutil’s journey as he keeps on creating stunning pieces that touch the souls of people around the world: Näutil’s Website.


30872431By näutil in Cotentin, Peninsula, France.


Graffiti mural by Näutil of a turtle at a beach


Graffiti mural by Näutil of a bird at a beach


30872436


30872439


30872442


Graffiti mural by Näutil of a blue butterfly at a beach


Graffiti mural by Näutil of a blue butterfly.


Graffiti by Näutil based on "The Woman on the Moon", a film by Fritz Lang from 1929.


What do you think about this art by Näutil?

reshared this



Ho finito di vedere Letterkenny e mi è dispiaciuto, alla fine ai personaggi mi sono affezionata.
Ho iniziato a vedere Cent'anni di solitudine e non so se mi piace, ma mi ci sento un po' obbligata avendo letto il libro.
Ho visto trailer e scene isolate di The Substance e non so se voglio vederlo tutto (l'horror mi disturba, però capisco che qui ha un senso tutto suo).

Sono di nuovo da sola in casa dopo due settimane di mamma e si vede.

#serie #film



Armeni, iraniani, olandesi, tedeschi e italiani seduti intorno a un tavolo a magna', beve', ridere e divertirsi.
Sarà una cosa piccola in un mondo ubriaco molesto, ma nel suo significato infinitesimale mi dà speranza.

reshared this

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

@rag. Gustavino Bevilacqua
Più versioni in lingue diverse, no? 😄
Un momento carino è stato l'arrivo della torta di compleanno della festeggiata: prima abbiamo cantato Happy Birthday to You tutti insieme, poi abbiamo fatto il giro di tutte lingue presenti.
La canzone di buon compleanno in farsi suona una meraviglia!
in reply to floreana

Eravamo a Tenerife e tutti parlavano un po' di spagnolo pur senza essere del posto: ci siamo accordati sull'usare quello come lingua franca.

floreana ha ricondiviso questo.


Im knitting a hat + neck warmer set. The original project calls for brioche stitch. I rebelled and went fisherman's rib instead. The end result looks exactly the same to me.
Is there any reason to knit brioche, which makes my brain bleed, when fisherman's rib is so much faster and easier?

#knitting @knitting

floreana reshared this.

in reply to Elena

The only reason you need is that you like it better! You are the Queen of your knitting kingdom. 👑
Questa voce è stata modificata (3 mesi fa)
in reply to Elena

I found it very easy to get in a rhythm with it, but am also never ever not using lifelines when knitting brioche 😆


A Berlino il capodanno suona come una guerra.
Vengono venduti i botti (quelli legali, almeno) solo a partire dal 28/12 e solo fino al 31/12, c'è gente che ci spende migliaia di Euro.
Ogni anno, si sparacchiano botti a partire dal 30 (le prove tecniche, immagino), mentre il 31 è un crescendo ininterrotto dalla mattina fino al clou della mezzanotte e poi lentamente a scemare nel corso della notte, con quiete relativa raggiunta intorno alle 4:00.
Molti, purtroppo, non raccolgono il pattume conseguente, per cui le strade nei giorni successivi sono piene piene di botti sparati e relative confezioni abbandonate. Mortacci loro.
Ogni anno polizia e vigili del fuoco all'erta, in barba alle zone con divieto di botti (istituite dall'anno scorso, su alcuni corsi la situazione era veramente pericolosa - lo so bene avendo vissuto sulla Sonnenallee) e agli orari di botti vietati. Secondo voi è fregato qualcosa a qualcuno che quest'anno i botti fossero legali solo a partire dalle 18:00 di oggi?
Ecco.
Non vedo l'ora che sia finita.

Oh, e per l'anno nuovo buona fortuna a tutti noi, ne avremo bisogno.
#capodanno2025

reshared this


floreana ha ricondiviso questo.


Voterei per qualsiasi partito che avesse nel proprio programma politico l’esproprio del mausoleo di Mussolini a Predappio, per poi spianare tutto e realizzarvi un enorme centro commerciale con relativo parcheggio.

floreana reshared this.



Ho segnalato la mia imminente disoccupazione all'Agentur für Arbeit (il corrispondente tedesco del centro per l'impiego) non appena ricevuta la lettera di licenziamento.
Oggi ho avuto il primo contatto con l'agenzia, in cui ho chiarito la situazione, le mie esperienze di lavoro e le mie qualifiche varie ed eventuali.
Poi ho spiegato all'operatrice che per il futuro vorrei proprio cambiare mestiere e lavorare di preferenza nel pubblico o nel benefico (ONG), insomma mai più aziende private.
Mi ha consigliato come prima cosa un coaching di due mesi per aiutarmi a capire esattamente che tipo di lavoro vorrei/potrei fare e mi ha raccomandato ad ogni modo di segnalarle eventuali corsi di formazione che mi interessino così che si possa parlare di farmeli finanziare da loro.
Le ho chiesto esplicitamente se, vista la mia età non più fresca, una Ausbildung (una specie di tirocinone da due-tre anni) sia del tutto da escludere e mi ha detto di no, posso anche provare a mandare le mie belle candidature anche a quel tipo di posizioni.
Quindi ho praticamente le spalle coperte per un anno dalla disoccupazione mentre magari studio qualcosa che mi porti dove voglio, finanziata dal centro per l'impiego.
Con questi presupposti io sono ottimista e non vedo l'ora di capire che strada pigliare.
(Anche se dovrò risparmiare)

Analogico reshared this.


floreana ha ricondiviso questo.


It's been two and a half years that mstdn.ca has been a thing.

If you see this, please reshare it and star it. I'm curious about the reach we have.

Consider this a research project!

#mastoadmin #mstdnca

in reply to Chad 🇨🇦

Oli, lähinnä kotona olemista 👍 Toivottavasti myös teillä.
in reply to Chad 🇨🇦

@rolle one of my favourite vocal groups is from Finland, Rajaton!

I had the honour to sing with them about 12 years ago and it was one of honours of my life.

Questa voce è stata modificata (3 mesi fa)
in reply to Chad 🇨🇦

They are great! Wow, so cool you got to sing with them.

I also like this quite similar a cappella group: clubforfive.fi - seen them live as well a couple of times.

in reply to Roni Laukkarinen

@rolle there's a cult following for them here in Canada. "Butterfly" is performed very often here. 😆

I'll check out Club for Five!!

in reply to Chad 🇨🇦

Check this out: youtube.com/watch?v=g55JlxWYo8…

Goosebumps...

in reply to Roni Laukkarinen

@rolle THAT BASS SINGER!

You just can't fake that into a mic. HOLY SHIT.

I don't know anyone on this side of the Atlantic that could pull that off. 🤯

You've got something real special over there that I'm so envious of. What was his lowest note there? a Gb? I don't have my piano close.

in reply to Chad 🇨🇦

Yeah, Tuukka Haapaniemi's bass voice is DEEP! I'm not sure what the lowest is. And that was live on national TV btw 😅



Visto che prossimamente sarò disoccupata, ho già cominciato a disdire quei servizi un po' superflui, ché un canone qua, un canone là alla fine pesano sul conto corrente.

Netflix è andato, userò finché si riesce quello del mio compagno.

Tidal pure ce l'avrò ancora solo fino al 20/01, poi ciao ciao musica in streaming senza interruzioni pubblicitarie. Di questo un po' mi rammarico, per cui lancio la domanda: webradio per tardone anni '70 come me?
Apprezzo generi vari, dalla classica, all'elettronica (odierna, scopro volentieri nuovi artisti in questo campo), rock classico (dai '50 agli '80), elettronica anni '80, grunge e derivati anni '90 e altro ancora di più recente che non sto ad elencare.

Ogni dritta è benvenuta! Grazie a chi vorrà darmene.

#musica #fedimusic #webradio

Unknown parent

@versodiverso :fedora: :kde:
Tu hai ogni ragione, questa cosa ho cominciato a farla con le serie TV, almeno quelle che voglio avere sempre a disposizione (qualcuno ha detto Star Trek?). I CD sarebbero semplicemente troppi. 😅
L'esperienza con Tidal comunque è stata finora positiva, addirittura il canone col tempo si è dimezzato anziché aumentare e pagano gli artisti molto meglio di altri servizi (almeno così era l'ultima volta che mi sono informata).
Vedrò al momento di riattivare se qualcosa sarà cambiato in peggio.

floreana ha ricondiviso questo.


Installed Android 15 yesterday. First impressions: negative.
Gemini sends me a text message to tell me it is now available to me (not interested).
The battery flat out lies. Says it's not charging (but it is) and laments I'm not using a Google 30W charger device (not buying one).
Bluetooth won't go off automatically with plane mode, have to turn it manually off.
GrapeheneOS so tempting right now.
#android #android15 #gemini #google #grapheneOS

floreana reshared this.



Mamma preferisce venire a Berlino con Ryanair perché vola da Malpensa, che è più vicino a casa.
A me però non piace granché che voli su un Boeing 737 Max.
Spero che arrivi!


Ero così contenta di aver quasi finito questo maglione! Già me lo gustavo addosso.

Ancora solo una decina di centimetri e sarebbe stato finito.

Invece stamattina ho scoperto di aver fatto un errore colossale, probabilmente un anno fa, al quale non posso rimediare se non disfando la quasi totalità del lavoro e rifacendolo.

Non ho nessun desiderio di rifare tutto quasi da capo, per cui... Disfo tutto!

Questo filato è maledetto: è già il secondo maglione che provo a farci e non arrivo in fondo. Ora devo decidere che farne: se donarlo tutto, tenerlo e aspettare progetti migliori o dargli fuoco. 😅

Le arti tessili insegnano due cose: la prima è che non sai contare, la seconda che devi rimanere umile.

in reply to floreana

o novella Penelope che disfi quello che creasti; non ti crucciar del tempo passato durante lo quale fosti serena.
in reply to ⍼ Cassandra Seldon

@⍼ Cassandra Seldon :verified:
Fui serena e sarò serena al prossimo progetto!
Una cosa è certa: mai più maglioni con aghi sotto i 5 mm, mortacci loro. 😂


La BBC ha pubblicato la lista completa dei condannati al processo Pelicot con tanto di breve sunto delle accuse, le circostanze e i precedenti.

Tanti sembrano i profili di persone normalissime.

Diverse occorrenze però sono persone già condannate in precedenza per violenza domestica, altre condannate per detenzione di materiale pedopornografico.

Uno dei condannati non ha violentato Gisèle, ma la sua stessa moglie. Per 5 anni, allo stesso modo di Dominique, sotto la sua guida.

Uno è andato a violentare Gisèle la sera del giorno in cui è nato suo figlio.

Tutto normale nel mondo di questi uomini, no?

Non credo possa lamentarsi proprio nessuno se oggi le donne sono troppo "difficili", "esigenti", "se la tirano" o altre cazzate del genere.

Abbiamo ottimi motivi, per cui siate non dico eccellenti, ma banalmente brave persone. A 360 gradi, senza personalità nascoste.
#GiselePelicot

BeaLaRu reshared this.


floreana ha ricondiviso questo.


Look at this little fella sitting comfortably in his new frame!
He's gonna be a Christmas present for my mom, reminding her of the time we spent on my balcony observing the tits nesting in a crack of my façade nearby. Good times.
Thanks @TheWeeOwl , she's gonna love it!
#birds #birb #birdsofmastodon #art #traditionalart

floreana reshared this.


floreana ha ricondiviso questo.


🥥 Know your enemies.
Woman in a crowd holds up a large sign that reads, "The enemy doesn't arrive by boat he arrives by limousine." 🥥
#Protest #Capitalism #ProtestSigns #ClassWarfare #TuckersBalls

reshared this

in reply to Tuckers Nuts Resist! 🇺🇦 

A black and white photo shows a protest. A woman holds a large sign that reads, "The enemy doesn't arrive by boat. He arrives by limousine." Other people are visible in the background, some holding signs, and are partially obscured.

Provided by @altbot, generated using Gemini


floreana ha ricondiviso questo.


Ciao Mondo.
Queste le stampe in #linoleografia che ho realizzato e che regalo.
Quest'anno ho stampato il #narvalo 🐬
L'anno scorso l' #uccellino serioserio 🐦
Prossimamente il #pesce malmostoso 🐠
Dovesse piacertene qualcuno, vieni sulla mia pagina IG a lasciarmi un messaggio oppure 📩 scrivi qui attraverso un post privato.📧
Ah, per favore, condividi se puoi. ♻️
#linocut
#linoprint

floreana reshared this.

in reply to MaMo

Ecco una descrizione del testo alternativo dell'immagine:

L'immagine è un collage di quattro stampe a blocchi di legno raffiguranti animali. In alto a sinistra, un narvalo blu con macchie bianche è stampato su uno sfondo bianco. In basso a sinistra, un pesce stilizzato grigio scuro è stampato su uno sfondo grigio chiaro. In basso a destra, un uccello stilizzato nero è stampato su uno sfondo bianco.

Fornito da @altbot, generato utilizzando Gemini



Comunque, per motivi oscuri, ieri ho avuto una voglia fortissima di emigrare in Brasile.
#emigrazione #brasile #brazil


Perché il ciclo mi è venuto il giorno dopo l'operazione sono costretta a usare gli assorbenti tradizionali anziché la mia consueta combo di coppetta + mutande mestruali.
Che schifo, cazzo. Scomodi, fastidiosi e quanto cazzo di pattume fanno!
Meno male dal prossimo ciclo si torna alla normalità.