Skip to main content

amreo reshared this.


@mastodon mastodon.social è silenziata o bannata? Te lo chiedo perché non vedo la risposta di gargon al mio post su mastodon.uno

amreo reshared this.

ora dovrebbe essere sistemato. Facci sapere se ora vedi la risposta.
confermo. Vedo la risposta dell'admin

amreo reshared this.


@Gargron why was @zughy_boi@mastodon.social suspended?

2 people reshared this

Oops, got caught in spam account purge - restored! Good thing suspensions are reversible now and thanks for reaching out. My apologies.

amreo reshared this.


@devol devol.it è down

amreo reshared this.

si stiamo lavorando alla nuova versione, dovrebbe essere online a breve.
al momento la vecchia versione è tornata up: https://devol.it la nuova versione ha bisogno di essere sistemata un po' di più prima di tornare online.

amreo reshared this.


#Linux, il sistema operativo #opensource ha cambiato per sempre internet e l'industria del software ma non è riuscito a vincere alcune delle sue sfide più importanti
Di Antonio #Dini su #Wired
https://www.wired.it/attualita/tech/2021/09/02/linux-30-anni/

7 people reshared this



Sep 3
Hackmeeting _0x18 3-5 Settembre 2021
Fri 3:00 PM - Sun 1:00 PM
System Account
Dal 3 al 5 settembre si svolgerà l'incontro annuale l’incontro annuale delle controculture digitali italiane.

L’hackmeeting è l’incontro di quelle comunità che si pongono in maniera critica rispetto ai meccanismi di sviluppo delle tecnologie all’interno della nostra società. Ma non solo, molto di più. Lo sussuriamo nel tuo orecchio e soltanto nel tuo, non devi dirlo a nessuno: l’hackit è solo per veri hackers, ovvero per chi vuole gestirsi la vita come preferisce e sa s/battersi per farlo. Anche se non ha mai visto un computer in vita sua.

Tre giorni di seminari, giochi, dibattiti, scambi di idee e apprendimento collettivo, per analizzare assieme le tecnologie che utilizziamo quotidianamente, come cambiano e che stravolgimenti inducono sulle nostre vite reali e virtuali, quale ruolo possiamo rivestire nell’indirizzare questo cambiamento per liberarlo dal controllo di chi vuole monopolizzarne lo sviluppo, sgretolando i tessuti sociali e relegandoci in spazi virtuali sempre più stretti.

L’evento è totalmente autogestito: non ci sono organizzatori e fruitori, ma solo partecipanti.
This entry was edited (2 months ago)

3 people reshared this

2 people won't attend