Salta al contenuto principale

Musica Agorà ha ricondiviso questo.


NORSE / ABANDONACY


A distanza di tre anni dall'ottimo "Blu", recensito dall' infaticabile Massimo Argo su queste nostre stesse pagine, come un album in cui "la vita e la rabbia fluiscono accanto alla morte, come è naturale che sia", tornano a trovarci i Norse, una delle realtà più interessanti del panorama italiano. Nome magari ancora poco conosciuto, ma da tenere in grande considerazione, non fosse altro che per l'immenso potenziale che stanno dimostrando di avere.

@Musica Agorà #musica #punk

https://www.iyezine.com/norse-abandonacy


Musica Agorà ha ricondiviso questo.


Casual Boots - Casual Boots


A comporre questo ep fresco di uscita ci pensano quattro pezzi: l'agrodolce Flowers and Raindrops, la smithsiana Lost Things, la fiammata punk di Attitude (il mio brano preferito del lotto) e gli echi degli Housemartins  contenuti in Empty Room.

https://www.iyezine.com/casual-boots-casual-boots

#punk #musica @Musica Agorà

reshared this


Musica Agorà ha ricondiviso questo.


GG ALLIN, IN ARRIVO UN FILM BIOGRAFICO


Secondo la testata “Hollywood Reporter“, sarebbe in dirittura d’arrivo un film biografico dedicato alla controversa figura del cantante GG Allin, il cui titolo sarà “GG Allin: Live. Fast. Die.“, ma di cui non si conosce ancora la data esatta di uscita, né è stato reso noto il nome dell’attore che impersonerà il musicista.

!Musica Agorà

https://www.iyezine.com/gg-allin-in-arrivo-un-film-biografico

Musica Agorà ha ricondiviso questo.


The Cogs - White Boy, White Girl


A me piacciono i dischi senza trucchi e senza inganni. Mi piacciono i dischi onesti. Quelli che quando li senti avverti subito che, chi lo ha registrato come parte attiva, ha suonato come se lo stesse suonando dal vivo, di fronte ad un pubblico, di appassionati o di distratti avventori poco importa, con l’intento di parlare solo per se stesso, perché quello che suona non è una successione di accordi, una serie di percussioni, frasi ad effetto, ma è la storia della sua vita; non vuol piacere e non vuole nemmeno farti passare una serata piacevole, vuole solo essere capito e risultare credibile perché, essere credibile, vero, genuino, è la base su cui si fonda la musica dei Cogs.

!Musica Agorà

https://www.iyezine.com/the-cogs-white-boy-white-girl

Musica Agorà ha ricondiviso questo.


The Manges - Book of Hate for Good People ##ramonesmania


È uscito il nuovo disco dei Manges Stop . È quello a cui ci hanno abituato, una festa Stop. Compratelo e ascoltatelo al massimo volume consentito e oltre Stop. Il Vostro affezionatissimo Santo.
!Musica Agorà
Io, spedito questo telegramma, potrei avervi detto tutto.

So che chi legge InYourEyes ama la band spezzina e non avrà bisogno di queste mie righe per far suo il nuovo disco anche a scatola chiusa.

https://www.iyezine.com/the-manges-book-of-hate-for-good-people



Straw Man Army - SOS


i figli degli Zoundz, dei Subhumans, degli Omega Tribe e dei nostri I Refuse It, stavano mettendo le basi per un nuovo, insperato, ritorno.

https://www.iyezine.com/straw-man-army-sos



THE QUEEN IS DEAD VOLUME 48 – ANNOZERO \ BEDSORE – MORTAL INCARNATION


Nuovo ep intitolato ” Bile ” per i torinesi Annozero su Scatti Vorticosi Records. Gli Annozero si sono formati da membri di Concrete Block, Black Wings Of Destiny e Sickhead. Questa è la loro seconda uscita dopo l’altro ep ” Catarsi ” del 2020 sempre su Scatti Vorticosi Records.

https://www.iyezine.com/annozero-bedsore-mortal-incarnation



LA PIENA, UN’INTERVISTA. 2022


Ho conosciuto i La Piena per puro caso e, come purtroppo succede troppo spesso di questi tempi, a mezzo social network e non durante un concerto.

https://www.iyezine.com/la-piena-unintervista-2022


AA VV – BOMB YOUR BRAIN VOL. 1


La label indipendente francese Pigmé Records (sempre viva le piccole etichette!) ha assemblato una interessantissima compilation, intitolata "BOMB YOUR BRAIN – BEST OF BASTARD COMPILATION VOL. 1",

https://www.iyezine.com/aa-vv-bomb-your-brain-vol-1




NERVOUS SHAKES -SEPARATE BED? I DON´T THINKS SO… LP BLACK


Nervous shakes is one of the best bands that has come from Belgium in the last years. Playing cheeky Punk rock, with some Glam, garage and power pop influences, they drink directly from mighty bands from 70s like Ramones, New York Dolls, Gun Club, Les Dogs or the Real kids just to name a few.

https://www.ladistro.it/nervous-shakes-separate-bed-i-dont-thinks-so-lp-black/