Salta al contenuto principale

Musica Agorà ha ricondiviso questo.


Negative Approach Interview


Negative Approach May 12, 2022 at The Paramount

A product produced by Popburn Productions KRK & Ona

https://iyewebzine.com/negative-approach-interview/ @Musica Agorà

reshared this


Musica Agorà ha ricondiviso questo.


Emma Tricca - Aspirin Sun


🎧 #RECENSIONE:

👉 Emma Tricca - Aspirin Sun

«Aspirin Sun» è un disco mattutino: di folk psichedelico mattutino, forse un po’ insonne. È folk cinematografico, se mi passate il termine, ideale colonna sonora di un vecchio film

@Musica Agorà

https://www.iyezine.com/emma-tricca-aspirin-sun


Musica Agorà ha ricondiviso questo.


NORSE / ABANDONACY


A distanza di tre anni dall'ottimo "Blu", recensito dall' infaticabile Massimo Argo su queste nostre stesse pagine, come un album in cui "la vita e la rabbia fluiscono accanto alla morte, come è naturale che sia", tornano a trovarci i Norse, una delle realtà più interessanti del panorama italiano. Nome magari ancora poco conosciuto, ma da tenere in grande considerazione, non fosse altro che per l'immenso potenziale che stanno dimostrando di avere.

@Musica Agorà #musica #punk

https://www.iyezine.com/norse-abandonacy


Musica Agorà ha ricondiviso questo.


Lenders – Sul Filo Del Tempo


Dopo “Da Che Parte Stai?” del 2019, ancora a firma Hellnation Records, tornano, con “Sul Filo Del Tempo” i Lenders, con il loro riconoscibile sound Oi!/rock’n’roll acido che lascia intravedere sul palco, quantomeno dopo il giusto numero di birre, un Chuck Berry rasato in boots e bretelle, e che disarticola, lasciandoti a metà strada tra impeto da pogo e voglia di ballare.
!Musica Agorà
https://www.iyezine.com/lenders-sul-filo-del-tempo


Eddie and the Subtitles"Skeletons in the Closet", 1981-autoproduzione/2022-Slovenly Records


Più che di scheletri nell’armadio, parlerei di tesori nascosti, giustamente riproposti ed esibiti sotto gli occhi di chiunque voglia erudirsi su tutto quello che veramente è lo spirito punk: lanciarsi in avventure soniche senza un perché e senza un per come, solo volontà di esprimersi avvolti in reti di rumore e scelleratezza.

https://www.iyezine.com/eddie-and-the-subtitlesskeletons-in-the-closet



RIOSACRO / AMERICAN ANYMEN – THE QUEEN IS DEAD VOLUME 46


Disco omonimo d’esordio per gli umbri Riosacro in uscita per l’umbra Jap Records e per la romagnola L’Amor Mio Non Muore Dischi, un duo di musica prevalentemente strumentale nati agli inizi del 2020 dall’incontro fra Edoardo Commodi e Norberto Becchetti, entrambi chitarristi ed amanti di una musica cinematografica e narrativa. Il disco si compone di musica da strada, blues, desert rock, musica cinematografica sospesa tra Calexico, un certo Vinicio Capossela e una band da paese o da bar.


https://www.iyezine.com/riosacro-american-anymen