Interrail gratis per i giovani: al via DiscoverEU, 40mila pass per viaggiare in Europa
corriereuniv.it/interrail-grat…
Torna DiscoverEU, il progetto dell’Unione Europea che permette ai diciottenni di viaggiare gratuitamente in treno attraverso il continente. La Commissione europea ha aperto oggi le candidature per una nuova tornata del programma, mettendo a disposizione
Interrail gratis per i giovani: al via DiscoverEU, 40mila pass per viaggiare in Europa - CorriereUniv
DiscoverEU 2026: 40mila pass Interrail gratis per i giovani. Ecco chi può partecipare e come candidarsi entro il 22 aprile.Luigi Bevilacqua (CorriereUniv)
reshared this
Guido Dotti
in reply to Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹 • • •Forse @gadlernertweet ha pochi seguaci proprio per il fatto di essere un bot
Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹
in reply to Guido Dotti • •@Guido Dotti
Non ho capito bene come funzioni, sono abbastanza sicuro che Lerner non sia nel Fediverso e ci sia un sito che "rimbalza" alcuni utenti di X nel Fediverso.
in effetti anche per Lercio, che immagino usi lo stesso servizio, funziona malino.
s1m0n4
in reply to Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹 • • •hai creato una lista con il suo account e tutti quelli con contenuti che non vuoi perderti?
La mia timeline funziona più per hashtag, ma anche gli utenti in una lista hanno "la precedenza" rispetto agli altri.
Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹
in reply to s1m0n4 • •@s1m0n4
No, mi sono limitato a mettere il follow.
s1m0n4
in reply to Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹 • • •Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹
in reply to s1m0n4 • •@s1m0n4
Uso Friendica non Mastodon, devo capire se abbiamo anche noi le liste e come si usano... grazie.