L’Italia aderirà all’accordo-quadro sull’export di armamenti. Perché è importante
@Notizie dall'Italia e dal mondo
L’Italia aderirà al Framework Agreement sull’esportazione di armamenti, l’accordo multilaterale che coordina le regole di export tra i principali attori europei della difesa. L’annuncio è arrivato dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine del
Ho appena creato un account su #Proton.
Ho caricato un file esportato da Google Drive, sia come .ods che come .xlsx, ma quando cerco di aprirlo da Proton Drive (tramite il suo Proton Sheets) dice:
per l'ODS:
Preview for this file type is not supported
Per l'XLSX:
Error loading document: : Download failed: Error during parsing. This message / key probably does not conform to a valid OpenPGP format.
Pensando fossero incompatibilità con i formati esportati da Google Drive ho creato un file Excel (estensione .xlsx) sul mio PC, l'ho caricato, ho provato ad aprirlo e mi dice:
Error loading document: : Download failed: Error during parsing. This message / key probably does not conform to a valid OpenPGP format.
Ultima prova, ho caricato un file di testo ASCI dal mio PC e quando cerco di aprirlo mi dice:
Download failed: Error during parsing. This message / key probably does not conform to a valid OpenPGP format.
L'unico modo che ho trovato per vedere un file su Proton Drive è crearlo direttamente lì dentro.
Voi ci capite qualcosa?
Vertice Italia-Germania, Meloni: “Ue scelga se essere protagonista o subire il destino"
non capisco... ma non è lei quella che si cala le brache e va sempre a leccare ll culo a trump? adesso fa la guerrafondaia?
Gandolfo Madonia likes this.
Dario Fadda
in reply to Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹 • •Su Proton Drive sono supportati per l’anteprima e l’apertura dentro la piattaforma un numero ancora limitato di estensioni file: per quelle di testo solo docx, txt, javascript ma non xls ed affini.
Meno problemi per i file immagine, però si può comunque utilizzare come drive per una archiviazione sicura, ma senza utilizzarne il contenuto online: per le modifiche agire in locale e ricaricare le variazioni