like this
reshared this
ImapNotes3, gestisci le note tramite IMAP
Con ImapNotes3 è possibile gestire e sincronizzare note personali grazie a qualsiasi server IMAP: un’idea intelligente e innovativa.
lealternative.net/2025/03/03/i…
ImapNotes3, gestisci le note tramite IMAP - Le Alternative
Con ImapNotes3 è possibile gestire e sincronizzare note personali grazie a qualsiasi server IMAP: un'idea intelligente e innovativa.skariko (Le Alternative)
reshared this
La mozione Cattaneo approvata in Senato è un primo passo verso la riforma del sistema della Ricerca in Italia. Impegniamoci a proseguire il cammino
Nota di Valeria Poli, Anna Rubartelli e Federico Binda
La ricerca scientifica in Italia è oppressa da problemi strutturali, tecnici, burocratici, che ne limitano le produttività con gravi ripercussioni sulla crescita economica e culturale del nostro Paese.
La Senatrice a vita Elena Cattaneo si è fatta portavoce di queste tematiche e ha presentato una mozione al Senato che chiede in sostanza più fondi per la ricerca e semplificazione dei percorsi organizzativi. Siamo grati alla Sen. Cattaneo per il lavoro svolto che ha portato alla approvazione unanime della mozione. Ci preoccupa però il fatto che la mozione sia stata in parte svuotata del suo originale significato. E’ sparita la proposta di 350 milioni di Euro all’anno da garantire ai PRIN e non sono esplicitate le cifre da destinare alla Ricerca; inoltre, non vi è alcun cenno sull’istituzione di una Agenzia Nazionale della Ricerca, indipendente, analoga a quelle presenti nella maggior parte del paesi della Comunità Europea, che permetta di adeguare la gestione dei finanziamenti nel nostro Paese agli standard internazionali. Al suo posto, si “valuterà l’opportunità di costituire una commissione di esperti-manager di alto profilo che elabori le procedure per la gestione e valutazione dei bandi pubblici di ricerca promossi dal Ministero”. Ma la gestione rimarrebbe interna al Ministero, certo non una garanzia di indipendenza.
Auspichiamo che la Sen. Cattaneo e la Ministra Bernini agiscano di concerto affinché l’approvazione della mozione sia concretizzata dal Governo nel rispetto dell’impegno preso, evitando di farne slittare l’attuazione. Continueremo a impegnarci affinché il nostro Paese sia dotato di strutture adeguate per una gestione dei finanziamenti alla ricerca pubblica che sia efficiente e indipendente dalla politica, dalle potenziali influenze corruttive e dai conflitti di interesse, in accordo con le linee guida adottate dalla comunità Europea e dai numerosi suoi stati.
L'articolo La mozione Cattaneo approvata in Senato è un primo passo verso la riforma del sistema della Ricerca in Italia. Impegniamoci a proseguire il cammino proviene da Associazione Luca Coscioni.
Nello reshared this.
Il futuro dell’Italia passa anche per gli investimenti in Ricerca
Il 18 febbraio il Senato della Repubblica discuterà una mozione sui programmi di finanziamento pubblico alla ricerca presentata dalla Senatrice Elena Cattaneo che, tra le altre cose impegna il Governo:
- a disporre il finanziamento stabile del fondo FIRST per prevedere annualmente bandi PRIN non inferiori a 350 milioni di euro,
- a far sì che gli indicatori chiave di prestazione siano rigorosi e oggettivi per consentire una selezione dei centri nazionali e partenariati che meglio hanno utilizzato e valorizzato le risorse ricevute, con una reale prospettiva di sostenibilità propria;
- a istituire, presso il Ministero dell’università e della ricerca, una commissione che elabori una proposta operativa per la creazione della struttura (auspicata nella Strategia per la ricerca fondamentale) che mimi o funga da “agenzia della ricerca” dedicata a gestire le procedure di valutazione nell’ambito delle numerose linee di finanziamento della ricerca pubblica italiana, facendo tesoro dei modelli organizzativi e operativi diffusi da tempo in pressoché tutti gli Stati europei.
“Ci uniamo all’iniziativa di Antonio Musarò (Sapienza), Elisabetta Cerbai (UniFI), e Michele Simonato (UniFe)” hanno dichiarato Valeria Poli, Anna Rubartelli e Federico Binda, che da anni animano le attività dell’Associazione Luca Coscioni per lasburocratizzazione dei finanziamenti alla ricerca e l’istituzione di un’Agenzia Nazionale per la Ricerca “”a sostegno della mozione Cattaneo e altri su finanziamenti alla Ricerca, nella speranza che la Ministra Bernini colga l’occasione per chiarire quali sono gli obiettivi prioritari del governo in materia di finanziamenti per la ricerca italiana oggi e investimenti per un futuro dove rischiamo di rimanere in grave ritardo.
L'articolo Il futuro dell’Italia passa anche per gli investimenti in Ricerca proviene da Associazione Luca Coscioni.
Nello reshared this.
"AI, le allucinazioni fanno anche cose buone: gli esempi in medicina"
"La mia breve vita - ha dichiarato Serena - è stata intensa e felice, l'ho amata all'infinito e il mio gesto di porre fine non ha significato che non l'amassi. L'ho vissuta nonostante tutte le mie difficoltà per tantissimi anni, come se questa malattia non fosse dentro me. Ho affrontato la mia disabilità con rispetto e dignità. Quando pero' cominci a sentire la sofferenza oltre a quella fisica ma dentro l'anima, capisci allora che anche la tua anima deve avere il diritto di essere rispettata con la dignità che merita. Questo è ciò che nessuno può toglierti e non deve mai accadere libera"
Simon Perry reshared this.
Abbandonare Windows non è poi così traumatico...
Ufficio Zero Linux, alternativa a Windows 11 per aziende e professionisti | IlSoftware.it
Ufficio Zero Linux è una distribuzione italiana progettata per supportare aziende e professionisti nel passaggio da WindowsIlSoftware.it
To argue about whether Musk made a Nazi salute is beyond futile. It is stupid. Don't waste your time.
Instead, if you are still on Twitter, leave now and tell people who know who are still there that you will respect them less if they stay.
If you were planning to buy an EV, don't consider Tesla.
If you own a Tesla, sell it.
Tell your legislators to push NASA, the FAA, et al to stop handing so much money and power to SpaceX.
Act.
reshared this
Selling a used Tesla to someone else doesn't accomplish much unfortunately. It's not a transaction that benefits Elon or Tesla in any way, and it's still out there just being driven by someone else.
Definitely don't buy new ones until they fire his ass.
"... i contenuti legati alla “libertà di parola” sono difficili da far valutare agli algoritmi, mentre certe truffe sono facilmente identificabili in maniera automatica. Il fatto che non siano state bloccate negli ultimi dodici anni significa che non c’è alcun interesse nel farlo. Figurati se Mr “They trust me” vuole perdere queste entrate."
Il Canada non è in vendita.
Il canale di Panama non è in vendita.
La Groenlandia non è in vendita.
Gli USA sono stati appena acquistati da Musk.
Per l'Italia ci rassicurano dicendo che non è *ancora* stato firmato alcun contratto.
“Scienza, tecnologia e diritto: Who’s next?” – Marco Cappato a Pavia
Marco Cappato, tesoriere di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS, partecipa come relatore all’iniziativa nell’ambito del ciclo di conferenze Scienza, tecnologia e diritto: what’s next? A cura diAmedeo Santosuosso, Beatrice Marone e Giulia Pinotti. Il titolo dell’iniziativa è Intelligenze artificiali e naturali nella società e nel diritto.
L’appuntamento è per mercoledì 15 gennaio alle ore 21, nell’aula Goldoniana del collegio Ghislieri, in Piazza Collegio Ghislieri, 5, a Pavia.
L'articolo “Scienza, tecnologia e diritto: Who’s next?” – Marco Cappato a Pavia proviene da Associazione Luca Coscioni.
Nello reshared this.
Meta Secretly Trained Its AI on a Notorious Piracy Database, Newly Unredacted Court Docs Reveal
https://www.wired.com/story/new-documents-unredacted-meta-copyright-ai-lawsuit/?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
Posted into Business @business-WIRED
Meta Secretly Trained Its AI on a Notorious Russian 'Shadow Library,' Newly Unredacted Court Docs Reveal
One of the most important AI copyright legal battles just took a major turn.Kate Knibbs (WIRED)
Nello reshared this.
TechCrunch: Google searches for deleting Facebook, Instagram explode after Meta ends fact-checking
techcrunch.com/2025/01/09/goog…
Google searches for deleting Facebook, Instagram explode after Meta ends fact-checking | TechCrunch
Google searches for how to cancel and delete Facebook, Instagram, and Threads accounts have seen explosive rises in the U.S. since Meta CEO MarkRebecca Bellan (TechCrunch)
reshared this
"È importante tenere presente che le versioni moderne di .NET sono progettate per ottimizzare le prestazioni quando eseguite su piattaforme Linux. Questo consente alle applicazioni di ottenere un rendimento superiore, in particolare su server con risorse limitate."
ilsoftware.it/focus/amazon-pas…
Amazon: passare a Linux per risparmiare sui costi. Ecco come con le app .NET | IlSoftware.it
La migrazione a versioni moderne di .NET, supportate su Linux, offre significativi vantaggi economici e prestazionali. Come farlo con AWS.IlSoftware.it
Nello reshared this.
Dal Corriere di Bologna.
Red Sox, il tassista pro-Pos di Bologna: «Cacciato dalla coop, i colleghi mi deridono: ora guadagno meno ma rifarei tutto»
Di Federica Nannetti.
Il conducente che si batte per la trasparenza sulle auto espulso da Cotabo: «Dicono che mi hanno battuto. La mia auto imbrattata con simboli fascisti sistemata con le donazioni: una parte devoluta alla Casa delle donne»
È successo un po’ di tutto nel 2024 di Roberto Mantovani, taxista conosciuto anche come Red Sox e nel tempo diventato amato e al contempo odiato per la sua battaglia alla trasparenza del settore: la cacciata da Cotabo e la conseguente riorganizzazione del lavoro con non poche ripercussioni economiche, l’imbrattamento della sua auto con simboli razzisti e misogini, poi trasformato in una raccolta fondi per la Casa delle donne per non subire violenza, la pubblicazione di un libro che molti colleghi «vorrebbero cadesse nel dimenticatoio». Eppure lui non ha mai rinunciato e mai rinuncerà ai suoi valori; rifarebbe tutto per filo e per segno. E a metà gennaio presenterà ufficialmente la nuova grafica del taxi, rimesso a nuovo dopo gli atti vandalici, dedicata al centro antiviolenza e al contrasto alla violenza contro le donne.
Roberto Mantovani, come è andata la raccolta fondi?
«Benissimo. Entro il 30 dicembre consegnerò l’assegno alla Casa delle donne. La nuova grafica del taxi, che verrà presentata a metà gennaio, è già tutta pagata e grazie alle donazioni sono avanzati oltre 20 mila euro netti per la Casa. Un evento spiacevole lo si è riusciti a trasformare in un bel gesto: tantissime persone, molte da fuori Bologna o regione, hanno donato, sentendo la Casa delle donne come un patrimonio di Bologna ma anche dell’intero Paese. Forse anche nella speranza di avere centri simili ovunque».
Come sarà la nuova grafica?
«Il messaggio sarà immutato, dunque dedicato alla Casa delle donne e al contrasto alla violenza di genere e ai femminicidi. Ma sarà molto diversa e rinnovata; ha anche visto la partecipazione di un artista, Mauro Biani, che ha donato, gratuitamente, alcuni suoi disegni».
Il 2024 è stato anche l’anno della cacciata da Cotabo.
«Sono rimasto scottato, deluso da molte persone, colleghi, sindacalisti. Quando mi ridono in faccia, ai posteggi, dicendomi di avermi battuto… rimango deluso dalla prepotenza e dalla sfacciataggine».
Ci sono state ripercussioni negative?
«Soprattutto economiche, perché le cifre incassate prima adesso sono impossibili. Ora ho la prova materiale, tecnica, di un guadagno nettamente inferiore, come prima l’avevo di altre cifre. Senza chiamate, vado direttamente in aeroporto, in stazione e in piazza Maggiore, con molti chilometri a vuoto e una perdita di almeno il 40%. In ogni caso sono orgoglioso di quello che sono e di quello che ho fatto. Rifarei tutto: guadagno meno ma sono più contento; e non avrei mai potuto fare finta di nulla».
Molti colleghi l’hanno attaccata per le sue battaglie sul pos e sulla trasparenza, ma quest’anno sono stati sul piede di guerra anche per l’introduzione di nuove licenze da parte del Comune. Cosa ne pensa?
«Hanno continuato a raccontare la “balla” del numero di taxisti sufficiente, quando tutti hanno sempre saputo della necessità di licenze in più. Un atteggiamento egoistico, un mentire alla cittadinanza, che ha diritto a un servizio pubblico. L’ultimo sciopero dei taxisti di Bologna è stato fallimentare».
Quest’anno ha anche pubblicato un libro, edito da Garzanti.
«Una grande soddisfazione, soprattutto per quanto sono riuscito a tirare fuori. Abbiamo però notato come tutti i taxisti d’Italia siano stati zitti sul libro, come se tutte le cooperative avessero emanato un ordine a non parlarne. Mai nessuno, da maggio a ora, ha nominato o citato il libro, che evidentemente si ha la necessità di far dimenticare. Forse c’è paura delle tante verità contenute all’interno, a partire dagli incassi: verità che non possono negare o confutare, perché ci sono le prove. Di conseguenza tutto deve essere dimenticato».
reshared this
dubito che i taxisti aderiscano ai sindacati di lavoratori dipendenti.
non sono dipendenti, sono piccoli proprietari di licenze, che si associano liberamente in cooperative che non sono altro che moderne corporazioni.
reshared this
MNT Reform Next
A new 12.5" open hardware laptop that is future-proof, modular, and highly performantCrowd Supply
like this
reshared this
@debacle
Same here.
One has to consider that these prices are without VAT. So that inflates quickly.
Another questiion, how to choose the keyboard layout during the campaign?
Attacchi scam-yourself: il trend preoccupante di fine 2024
"... attacchi avanzati, capaci di sfruttare la manipolazione psicologica per indurre le vittime a installare malware sui propri dispositivi autonomamente. Ciò avviene attraverso CAPTCHA falsi, finti tutorial e aggiornamenti, il tutto condito da tecniche avanzate di social engineering."
Elenco software installato
L'idea di Quintarelli @quinta :ubuntu: di proporre il software installato sui propri dispositivi mi e' tornata utile, spero torni utile la mia.
Mobile Android
Calendario: Etar
Mail: K-9, Thunderbird
Task&Note: OpenTask, JTX Board
SMS: QKSMS
Contatti: Simple Contact Pro
Bookmark sync: XBrowserSync, Floocus, Firefox
Home automation client: HomeAssistant client, Home bridge client
App store: Aurora store, App Lounge, F-Droid, GPlay
Audio&Videoconferenze: Teams, Google chat
Galleria Foto: Aves Libre
Grafica: Linwood Butterfly Nightly (disegno mano libera)
Browser: Firefox e Focus , Kiwi Browser, LibreWolf, DuckDuckGo, Bromite
Motore ricerca: DuckDuckGo, Qwant
Meteo: MeteoAM, Weawow, Breezy weather
Chat: Element, Deltachat, Fluffychat, WA
Cloud: Infomaniak Kdrive, Webdav, Nextcloud e/os
File manager: Material File
Identità digitale: Spid
Condivisione file local network: Warpinator , KDE connect
Mappe: GMaps, Organic Maps
Editor OSM : Vespucci
Fediverso: Racoon, Phanpy, Browser
VideoMusic&Radio streaming: VLC, Radiodroid
Navigatore: Waze, MagicEarth, GMaps
Desktop remoto: NoMachine (client)
2FA authenticator: Aegis, Google Authenticator, Fortitoken, Bitwarden
Password Manager: Keepass2Android, Nextcloud password
Ebook/PDF reader: Librera FD
News: Flym (era un bel reader RSS ormai archiviato)
Podcast: AntennaPod
QR Code reader: QR Scanner
Sincronizzatore CalDav/CardDAV: DAVx5
Tastiere: HeliBoard
Tool di rete: LTE Discovery, ConnectBot (ssh), Duorem (wakeOnLan)
VPN: OpenVPN, Netbird, Forticlient
Altro : BatteryBot
Personal Computer
Hardware: MinisForum
OS: LinuMint 22 Cinnamon
Backup: Backup Tool, TimeShift, rsync locale, Foxclone, CloneZilla
Browsers: Librewolf, Firefox
Chat: WA
Grafica: XnView MP
Mail/calendar/contacts: Thunderbird
VideoMusic&Radio streaming: VLC
Office: Libre Office
Password manager: KeepassXC, Nextcloud password
Cloud: Infomaniak Kdrive, Webdav, Nextcloud e/os
VPN: OpenVPN, Netbird, Forticlient
Desktop remoto: Remmina, NoMachine (server/client)
Rasperry 4: Home Assistant server
Server remoto
Hosting dirtynello.it su SupportHost: Mail (smtp, imap) Caldav, Carddav, Webdav,
Blog: WordPress
Forum: Php Forum
Foto: Pwigo
Server locale: Notebook Fujitszu Core 2 P8400
OS: Ubuntu server 22.04
Streaming Audio&Video: Minidlna
File system share: NFS
Home Automation: HomeBridge
Desktop remoto: Remmina, NoMachine (server/client)
Varie: AMule, Devolo, Virtualbox, LuckyBackup
VPN: OpenVPN, Netbird
Estensioni Browser: Floccus, KeepasXC, Keepa, Tranquility Reader, uBlock Origin, Ghost, Nextcloud password
quinta reshared this.
Devo cambiare telefono ?
Va bene la sicurezza e l'innovazione, pero mi pare ci si stia legando un po troppo mani e piedi ad un dispositivo che dopo breve tempo diventa obsoleto ... e rifiuto.
@RaccoonForFriendica version 0.3.0 has been released!
I summarize the changelogs of 0.3.0 and 0.2.1 (because maybe you missed that patch):
- feat: possibility received text and images from other apps and create post;
- feat: add possibility to change system status/navigation bar theme;
- feat: add support for announcements (Mastodon);
- fix: settings load for anonymous users;
- fix: notification type serialization for filtering and push subscription;
- fix: poll footer layout;
- fix: make user names/handles clickable;
- enhancement: change “Send" button position in post creation;
- enhancement: change open circle/list in circle management screen;
- enhancement: make legacy login less visible;
- chore: add description for non-textual UI elements;
- chore: add new l10ns (ua, fi);
- chore: add more unit tests and coverage report;
- chore: update dependencies.
Hope you are having fun on Friendica (or Mastodon) and as always #livefasteattrash
like this
reshared this
RaccoonForFriendica reshared this.
La crisi dell’automotive europeo potrebbe essere una crisi di modello gestionale.
Automotive, ecatombe europea: la lezione di Byd e Tesla
La crisi dell'automotive europeo potrebbe essere una crisi di modello gestionale. Tesla e BYD insegnano come visione imprenditoriale e innovazione siano cruciali per il successo nel mercato automobilistico futuroFrancesco Vito Tassone (Agenda Digitale)
Un importante studio dell'Università di Toronto svela tutto l'impatto delle auto elettriche sulla salute pubblica. Meno inquinamento significa meno malattie, ma c'è di più: benefici economici per centinaia di miliardi di euro entro il 2050.
futuroprossimo.it/2024/10/mili…
Milioni di vite salvate, la salute pubblica ringrazia l'elettrico | Futuro Prossimo
Auto elettriche: non solo clima. Uno studio rivela enormi benefici per la salute pubblica, con risparmi miliardari in spese sanitarie.Gianluca Riccio (Futuroprossimo.it)
reshared this
C'è un video che trovo davvero commovente: mostra una giovane non udente che sperimenta per la prima volta un paio di occhiali dotati di AI che creano una sorta di interfaccia testuale tra chi li indossa e l'ambiente circostante.
Nella reazione entusiasta della ragazza c'è il perfetto esempio di come dovrebbe essere usata: per suscitare emozioni positive e risolvere problemi concreti, rendendo il mondo più inclusivo e accessibile a tutti.
Grazie a Daniele Ferla (seguitelo su LinkedIn!)
reshared this
Presentazione del libro “Iran a mani nude” di Mariano Giustino
[quote]Storie di donne coraggiose contro ayatollah e pasdaran di Mariano Giustino INTRODUCE Andrea Cangini, Segretario generale Fondazione Luigi Einaudi OLTRE ALL’AUTORE INTERVERRANNO Masih Alinejad, attivista per i diritti umani, giornalista e scrittrice Flavia Fratello, giornalista La7 Fariborz Kamkari,
La parte della frase sul cambiamento climatico è scomparsa.
Nel 2024 il fatto che ci siano ancora alcuni governi e relative tv di stato che fanno negazionismo climatico è davvero incredibile.
like this
reshared this
𝔻𝕚𝕖𝕘𝕠 🦝🧑🏻💻🍕 likes this.
La Consulta non elimina il requisito del “trattamento di sostegno vitale” per essere aiutati a morire, ma fa passi avanti, nonostante le richieste del Governo. Siamo pronti ad affrontare i nuovi processi e disobbedienze civili.
associazionelucacoscioni.it/no…
Fine vita: La Corte costituzionale ha depositato la Sentenza | Associazione Luca Coscioni
Gallo e Cappato commentano: "Il requisito di sostegno vitale non è stato eliminato, ma la Consulta fa passi avanti, nonostante le richieste del Governo. Siamo pronti per nuovi processi"Ass. Luca Coscioni (Associazione Luca Coscioni)
reshared this
Quando a votare e' l'AI (Diffondete, per piacere ?)
VI ASPETTO NUMEROSI!
Nell’ambito del ciclo Dialoghi Copernicani, vi invito a partecipare oggi martedì 25 giugno alle 21:00 all’incontro “Quando a votare sono le Intelligenze artificiali” con Enico Fagnoni imprenditore, fondatore e CEO di LinkedData.Center, fondatore e CTO di Mopso.
./..
reshared this
Durante l’ultima assemblea della Associazione Copernicani, Enrico Fagnoni ha presentato PolisOrbis, un innovativo strumento di sondaggi. Utilizzando algoritmi di machine learning, il sistema identifica in tempo reale opinioni, statement divisivi e bipartisan. Fagnoni ha sperimentato l’inclusione di un’Intelligenza Artificiale, che ha votato e proposto statement come un membro umano.
./..
OpenSoul reshared this.
Qui la sua riflessione sull’esperimento di sistemi di votazione a distanza nell’era dell’Intelligenza Artificiale.
copernicani.it/una-ai-partecip…
La diretta dell’incontro può essere seguita qui
us02web.zoom.us/j/86960645361?…
Quando una A.I. partecipa ad un sondaggio gestito da una A.I. - PolisOrbis - Copernicani
Progetto Europeo Orbis. PolisOrbis strumento che consente di effettuare sondaggi utilizzando un processo innovativorenato_gelforte (Associazione Copernicani)
reshared this
È tutto in questa storia. Grazie mille a Matteo e Silvia per la stesura dei testi e la revisione.
Continua nei commenti⬇️
#Europa2024 #europa #europe
Elezioni e Politica 2025 likes this.
reshared this
Poi, dopo una mezz'ora, sono uscito e le aveva già spostate tutte e ammassate.
#canoanziano #spostacose #ilmichelangelodellecoperte
continua⬇️
Luca Sironi likes this.
reshared this
come ogni mamma-di-cane avevo la presunzione che il mio fosse unico nel suo genere. È un collezionista/ammucchiatore seriale di cuscini, coperte e teli di varia natura fin da quando era cucciolo.
Mi strappa sempre una risata unita a un moto di tenerezza: stessa cosa provata leggendo di canoanziano 🧡
wheresyoured.at/the-men-who-ki…
The Man Who Killed Google Search
This is the story of how Google Search died, and the people responsible for killing it. The story begins on February 5th 2019, when Ben Gomes, Google’s head of search, had a problem.Edward Zitron (Ed Zitron's Where's Your Ed At)
reshared this
Leggiamo spesso questo commento, più del dovuto. Della savana primordiale all'era digitale, l'umanità ha sempre avuto un legame indissolubile con le sue invenzioni. Questa storia ci invita a riflettere: siamo davvero mai vissuti meglio senza tecnologia? E se si, quando?
#Tecnologia #Evoluzione #Umanità #Innovazione #Futuro
futuroprossimo.it/2024/04/si-v…
Si viveva meglio prima, senza tecnologia? Prima Quando?
La tecnologia plasma l'umanità. Da sempre. È questa co-evoluzione profonda, dalle selci preistoriche all'AI, che ci rende "animali sapienti".Gianluca Riccio (FuturoProssimo)
Nello reshared this.
Giuseppe Torrisi
in reply to skariko • • •Ska
in reply to Giuseppe Torrisi • • •Le Alternative reshared this.
TiTiNoNero
in reply to Giuseppe Torrisi • • •le trovi in una cartella delle note, in sincronia ovunque hai configurato il client.
Lo uso anche io, ho contribuito alla traduzione in italiano. Anzi se vedete scritte sciocchezze ditemelo che le correggo!
Io avrei voluto come opzione la possibilità di inserire note markdown... Se raggiungiamo massa critica possiamo pensare di richiedere la feature...
Nello likes this.
Nello
in reply to TiTiNoNero • •@TiTiNoNero @skariko @Giuseppe Torrisi
Grazie e complimenti per il lavoro. Finora non ho trovato errori. A voler proprio cercare il pelo nell'uovo quando si crea l'account la prima voce "Nome per il conto ..." potrebbe essere "Nome per l'account o profilo ..."
TiTiNoNero
in reply to Nello • • •TiTiNoNero
in reply to TiTiNoNero • • •Nello
in reply to skariko • •@skariko
Bel lavoro, la sto provando sul mio account supporthost. Confermo che crea una nuova cartella "Notes" con dentro la nota/lista. Sono riuscito anche ad importarmi una lista lunga di attività editando il file eml. Se rimane stabile potrei abbandonare due app, davx e attività ...
Le Alternative reshared this.