Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

BISTECCHIERI D’ITALIA

@news
Gli ideali non conoscono confini, limiti che non guardano solo al di là della punta del proprio naso di cui a volte si scopre una collodiana allungabilità quando si nega la più plateale evidenza.
L'articolo BISTECCHIERI D’ITALIA proviene da GIANO NEWS.

#EDITORIALI #Uncategorized

reshared this

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

28 e 29 marzo, roma, teatro di villa lazzaroni: “essere e non essere. in memoriam di carmelo bene”, di pippo di marca e giancarlo dotto


sabato 28 marzo ore 21:00 e domenica 29 marzo ore 17:30

Pippo Di Marca in

ESSERE e NON ESSERE
in memoriam di Carmelo Bene


di Pippo Di Marca e Giancarlo Dotto

esseere e non essere_ pippo di marca su e con carmelo bene (pdm + giancarlo dotto)

Sabato 28 e domenica 29 marzo Essere e non essere in memoriam di Carmelo Bene al Teatro di Villa Lazzaroni è un testo di Pippo Di Marca e Giancarlo Dotto con in scena lo stesso Di Marca.

Lo spettacolo dedicato alla memoria di Carmelo Bene vuole evocare, raccontare, testimoniare momenti salienti dell’opera e della vita di Carmelo Bene, fino agli ultimi anni di malattia e di isolamento. Pippo Di Marca è una figura centrale dell’avanguardia teatrale italiana. Il suo teatro è sempre stato un luogo di sperimentazione linguistica, vocale e performativa.
Di Marca, con diverse iniziative e pubblicazioni, ha lavorato molto sul tema della memoria dei maestri e sulla necessità di custodire e trasmettere un patrimonio teatrale che rischia di perdersi.

Come lui stesso spiega: “Carmelo Bene lo conobbi nel ’66 nel camerino del Teatro delle Muse, al termine di un memorabile Il rosa e il nero. Un artista debordante, che imponeva la sua Presenza, il suo ipertrofico, straordinario, carnale. Un’amicizia poi cresciuta e alimentata in decenni di frequentazioni e di spettacoli a specchio, in una sorta di cammino parallelo, di empatia, che ha segnato gran parte della mia storia teatrale. Mi ha lasciato una predisposizione alla libertà creativa assoluta, ad armeggiare con la furia, l’euforia e la parodia, a coltivare l’arbitrio, a negare, a dire no ad ogni canone, a ogni convenzione acquisita. Un gigante del teatro italiano del Novecento, un Maestro inimitabile e irraggiungibile, un maestro ‘negato’: poiché il suo ‘magistero’, come quello dei veri grandi, è unico e ‘intrasmissibile’. […] Un amico con cui e di cui sentiamo il bisogno di continuare a parlare, raccontarlo: fare memoria, presenza viva, scenica della sua poetica e della sua vita; senza tralasciare la sua ‘umanità’, la sua fiera ‘fragilità’, accentuate nei lunghi ultimi anni di malattie e volontario autoesilio. Per me è stato, insieme a Leo De Berardinis, come un fratello maggiore. È stato il Gigante del Novecento in grado di sprigionare una potenza primigenia e coltissima, erudita, un’energia misteriosa, e insieme lucida, consapevole, articolata su una gamma inesauribile di ‘umori’, di variazioni della crudeltà suonate ad altezze inarrivabili… Sul piano dell’ironia suprema penso che surclassi persino Artaud!!!”

Quando nel 2002, Carmelo Bene morì, Pippo Di Marca pensò a un omaggio immediato in memoria, dal titolo Ora che Carmelo è morto, ma la ferita era troppo aperta per aver seguito con dolore gli ultimi mesi orribili di quel calvario finale. Giusto si impose il silenzio.

“Ma era destino, o simpatetico stato di necessità, che quel mancato debutto – spiega Di Marca – diventasse un testo, che condivido con Giancarlo Dotto, che ho messo poi in scena ininterrottamente per decenni. A cominciare dal decennale della morte nel 2012. Lo spettacolo, da allora, ha preso il titolo di Essere e Non Essere, a sottolineare da una parte il suo ipertrofico Io Scenico, la sua Presenza debordante, carnale/carnascialesca, il suo ESSERE e dall’altra parte il suo rovinare tutto proteso verso il NON ESSERE, il suo radicale senso della vanità del tutto, della sottrazione, della cancellazione, dell’assoluta tensione tra vitalismo e abbandono al cupio dissolvi. Da genio assoluto, nei mesi del calvario finale, ha scritto e ci ha lasciato come suo impareggiabile, grandioso testamento artistico, il poema capolavoro ‘l mal de’ Fiori”.

TEATRO DI VILLA LAZZARONI
Via Appia Nuova 522
00179 ROMA (RM)

Ingresso 22,00 €
#Artaud #CarmeloBene #cb #EssereENonEssere #GiancarloDotto #PippoDiMarca #teatro #TeatroDiVillaLazzaroni

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

#23marzo
Auguri al regista #MichaelHaneke che compie 84 anni!
Come osserva Vincenzo Altobelli su #Itinera, dal suo #cinema emerge una visione nichilista che costringe lo spettatore ad assistere alla violenza senza filtri.
In #Haneke il disgusto diventa necessario a prendere le distanze dalla violenza messa in scena in #film come Funny Games, La pianista, Il nastro bianco e Amour.

Qui in #OpenAccess:
⬇️ riviste.unimi.it/index.php/iti…
@cultura

reshared this

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

good morning good morning to you / differx. 2008 [jan. 2008, epiphany]



#differx #epiphany #goodMorning

Questa voce è stata modificata (3 mesi fa)
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Ciclista 'si è schiantato frontalmente contro il parabrezza dell'auto dopo aver urtato con la sua bici da corsa la parte anteriore del cofano'... ma nell'articolo si scopre che l'auto gli ha tagliato la strada [*Come i giornali e i giornalisti raccontano gli scontri stradali*]

benzinazero.wordpress.com/2026…

#giornalisti #giornali #cronaca #incidente #scontri #violenzastradale #incidenti #ebook #gratis #ciclismo

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

46% di affluenza per il #referendum è un ottimo dato e IMHO fa ben sperare

Il sud (roccaforte grillina) è tornato a votare in massa

Secondo molti istituti per domani si potrebbe anche arrivare al 58% o addirittura sfondare il 60% di affluenza, oltre ogni più rosea previsione

Unknown parent

mastodon - Collegamento all'originale

OpenSoul ✅

@bradipo

Non è tanto l'affluenza assoluta il dato che fa ben sperare, quanto il fatto che molti distretti in particolare abbiano avuto un aumento di affluenza

In particolare: tutto il distretto del centro sud ha avuto un aumento molto importante rispetto alle politiche, in zone dove c'è una forte presenza grillina

E al nord invece (distretto est per esempio), proprio le zone cdx, affluenza bassina

Che vi devo dire, incrociamo le dita 🤞

@eccoda

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Dear UN Member States,

As I prepare to deliver my 8th report to the UN, I reiterate: Israel poses a threat to international peace and security.

I have documented its most egregious crimes. Now the obligation to act, and stop it, sparing innocent lives, rests with you.

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Da Il Manifesto

«Vogliono magistrati addomesticati»


Un serio investimento in termini di personale, prima di tutto amministrativo. Una rete informatica degna di un paese civile. Risorse per l’edilizia giudiziaria e carceraria. Un’attenta opera di semplificazione delle leggi civili e una seria depenalizzazione in ambito penale. Una revisione della geografia giudiziaria. Si sarebbe potuto fare tanto per la giustizia italiana, per poterla amministrare in modo efficiente ed efficace. E tanto si dovrebbe fare. La riforma costituzionale che è oggetto di referendum in questi giorni non ha, invece, nulla a che vedere con questo. Non migliorerà l’esperienza quotidiana degli utenti della giustizia e non inciderà minimamente sulla organizzazione della magistratura.

E il giudice non sarà più terzo, come ci sentiamo ripetere. E ciò per una ragione banalissima. Perché la sua terzietà è già garantita dalle regole processuali.

Il cuore della riforma è un altro: si snaturano completamente il senso e il ruolo del Consiglio superiore della magistratura e si istituisce un’alta corte disciplinare con l’unico scopo di ottenere un giudice addomesticato e obbediente.


L'articolo completo (dietro a paywall) si può leggere qui: ilmanifesto.it/vogliono-magist….

Questa voce è stata modificata (3 mesi fa)
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

#democrazia #Costituzione #giustizia #magistraturalibera #referendum #Italia
A che serve.
Oggi per @repubblica

p.s. ho votato No.

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please log in.

Non capisco il gioco di parole su "elettriche" ma condivido lo stesso perché 'sta gente di Volt mi piace proprio.


Il cambiamento non nasce dall’alto, si costruisce in cerchio ⚡️

Nasce Elettriche, il laboratorio delle identità europeiste e transfemministe.

Un nuovo spazio di confronto, ascolto e costruzione politica dal basso, pensato per mettere al centro esperienze, bisogni e proposte su genere, diritti, rappresentanza e partecipazione.

Il primo appuntamento di un percorso che attraverserà diverse città italiane nel corso dell’anno sarà in un comune dell’entroterra pugliese, Santeramo in Colle, perché scegliamo di iniziare da qui, dal Sud.

Non un panel dall’alto, ma una discussione aperta, partecipata e orizzontale: un luogo in cui far emergere problemi concreti, condividere vissuti e immaginare insieme possibili soluzioni, con uno sguardo europeista, intersezionale e transfemminista.

Se credi che la politica debba saper ascoltare davvero, questo spazio è anche tuo.

📅 28 marzo 2026 | 18:00–20:00

📍 Biblioteca G. Colonna – Piazza Giuseppe di Vagno, Santeramo in Colle (BA)

Iscriviti tramite QR code o a questo link e partecipa:

actionnetwork.org/events/elett… 💜

#Elettriche #SanteramoInColle #Transfemminismo #Diritti #PartecipazionePolitica #Volt #VoltItalia


in reply to Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹

Giusta domanda 😁
Il senso di "Elettriche" è che da un lato richiama subito Volt, quindi l’idea di energia, attivazione, movimento. Dall’altro, quella saetta al centro richiama anche una “E”, che rimanda a "elette", perché questo ciclo di eventi nasce anche per questo, per coinvolgere più donne e persone marginalizzate nella politica e magari anche contribuire a far sì che possano candidarsi ed essere elette! 💜
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

mosab abu toha on threads


Only an evil country does this to humans for over 77 years.

threads.com/@mosab_abutoha/pos…

beware: graphic content:
#bambini #children #colonialism #Gaza #genocide #genocidio #IDF #invasion #IOF #israelcriminalstate #israelestatocriminale #israelterroriststate #izrahell #massacri #MosabAbuToha #Palestina #Palestine #sionismo #sionisti #starvingcivilians #starvingpeople #warcrimes #zionism

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

🇮🇹 Riflessioni sul #referendum
Ho sempre esercitato il mio diritto al voto. Anche quando si è rivelato inutile. Anche quando sapevo già il risultato.
Oggi sono andata a votare, come sempre. Alle 16.30 l'affluenza era di quasi il 40%. Erano anni che non vedevo così tanta gente assieme.
È triste ed esplicativo al tempo stesso che sia necessario togliere il quorum perché gli italiani alzino le chiappe dal divano.

#italia #referendumGiustizia #iovoto

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

"Nelle orecchie dei genovesi rimbalza frequentemente una parola, annunciata con un’aspra acca: “Habibi”, “Amato”. È il nome di battesimo più comune nel porto di Massaua e alla lunga, per i marinai Italiani ogni eritreo diventa “Gabibbu”, l’adattamento dialettale, in salsa zeneize, della patronimica locale"

iltascabile.com/linguaggi/dest…

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Caitlin Johnstone on israhell


(from fb):

I don't want to be one of those people who wastes their time criticizing "hypocrisy" in foreign policy, but holy fucking shit, dude. Jesus Christ. My God.

I will never, ever express sympathy for Israelis. Ever. Under any circumstances. To do so would be irresponsible, because Israel always weaponizes sympathy and then uses that weapon to commit mass atrocities. If the world gives Israel sympathy for civilians injured by an Iranian airstrike over the weekend in a war Israel started, by Friday they'll be using that sympathy to justify nuking Tehran.

I don't enjoy holding this position. It goes against every natural human impulse inside me. But Israel, by its nature, has made it the only responsible position to hold.

History has clearly established that the world was wrong to give Israel sympathy for October 7. The correct and moral thing to have done would have been for everyone to say "That's what you get for being a murderous apartheid state," and then sanction Israel into the Stone Age until they dismantled their abusive ethnonationalist regime. That would have been the right position for the world to take.

And that's how we need to be with Israel going forward. No sympathy. No support. We've got to treat them the same way you'd treat a malignant narcissist who solicits sympathy and then weaponizes it at every opportunity. To do otherwise would be irresponsible. It's just not safe.

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

attacchi intensificati in Cisgiordania


ulteriori attacchi di #coloni ai villaggi in #Cisgiordania

prosegue a ritmo fortemente accresciuto l'aggressione ai (e l'appropriazione dei) territori palestinesi da parte degli squadristi israeliani.

mastodon.uno/@differx/11627309…

#israhell #genocidio #Palestina

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

le prassi comuni di israhell


non è una testimonianza recente (se ricordo bene risale a più di un anno / un anno e mezzo fa) ma merita di essere ricordata:

mastodon.uno/@differx/11627308…

instagram.com/p/DWABiIaDeoL/

#genocidio #idf #israhell #haaretz

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Tranquilli... che vinca il sì o che vinca il no non cambierà nulla, questo referendum è utile solo per contarsi.

Lunedì sapremo quanti stanno di qua e quanti stanno di là.

È tutto qui.

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

charles bernstein on louis zukofsky’s “selected letters” (free pdf)


Charles Bernstein

Z-site has just published online a revised and much expanded edition of the Selected Letters of Louis Zukofsky, edited by Barry Ahearn. This selection is double in size of the earlier edition (2013), including substantial additional letters to Ezra Pound, Rene Taupin, Robert Creeley, Jonathan Williams, Henry Rago among many others. Perhaps most significant is the inclusion of over 80 letters and fragments addressed to Lorine Niedecker made available here for the first time. The annotations and editorial apparatus have been thoroughly revised.

Free pdf: z-site.net/wp-content/uploads/…
#BarryAhearn #CharlesBernstein #experimentalWriting #EzraPound #freePdf #HenryRago #JonathanWilliams #LorineNiedecker #LouisZukofsky #objectivism #objectivists #ReneTaupin #RobertCreeley #SelectedLetters #SelectedLettersOfLouisZukofsky #ZSite

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

Non dimenticare che oggi c'è un Referendum Costituzionale. Anche il tuo voto può difendere la Costituzione!

@politica

#Referendum

Unknown parent

mastodon - Collegamento all'originale

informapirata ⁂

@SparkIT sì, da quello che ho capito c'è stata una ripresa significativa. Ieri alle 19 eravamo già sopra al 50%
Comunque io e altri abbiamo fatto una campagna intensa presso i nostri contatti di prossimità per ricordare loro di andare a fare il proprio dovere
@acor3 @politica
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Ciao, mi affaccio qui per cercare confronti pacati e profondi.

​Sono un giurista d'impresa, cerniera tra realtà aziendali e rigore della legge, che rispetto e studio con passione ⚖️

L'altra mia vita pulsa tra pagine, lettere e natura, scrivo romanzi, faccio l'editor e sto all'aria aperta 📚🌱

​Mi piacerebbe connettermi con chi ama i fatti e la dialettica costruttiva, sempre con serenità e distacco.

​#Introduzione #Scrittura #Libri #Diritto #LinguaItaliana #Lettura #Giurisprudenza #Legal

Questa voce è stata modificata (3 mesi fa)
Unknown parent

mastodon - Collegamento all'originale

Codice & Calamaio

@strk La situazione attuale non ha un'Alta Corte, oggi si autogiudicano i magistrati all'interno dello stesso CSM, PM e giudicanti insieme (immagina le conseguenze di condizionamento reciproco). Si tratterebbe quindi di un organo nuovo, che comunque prevede solo 3 membri su 15 eletti dal parlamento, 3 dal presidente della Repubblica e 9 tra i magistrati.
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

📬 Oggi su S'È DESTRA parliamo di quella che ormai viene chiamata la Guerra Civile MAGA, ovvero lo scontro furibondo all’interno del mondo che sostiene il presidente Donald Trump. E di come le guerre culturali siano diventate guerre guerreggiate.

sedestra.substack.com/p/dentro…

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

A 18 anni incontra la premier Giorgia Meloni e le chiede un selfie.
Ma nel momento di scattare la foto, fa partire la registrazione video e rivela: "Io però al referendum voto no".
La premier dopo un primo momento di stupore: "È la democrazia"

#ioVotoNO #ReferendumGiustizia

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

🌻 𝗟𝗔 𝗙𝗜𝗢𝗥𝗜𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗖𝗥𝗢𝗖𝗛𝗜 𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗜𝗠𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘: 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗟𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗣𝗔𝗘𝗦𝗔𝗚𝗚𝗜𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔 𝗗’𝗔𝗕𝗥𝗨𝗭𝗭𝗢

Con l’arrivo della #primavera, l’altopiano si trasformerà in uno spettacolare tappeto di #fiori violacei.

Al momento però c'è ancora la neve!

(𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘, l'articolo ha un errore: dai crochi "spontanei" 𝗡𝗢𝗡 si ricava lo zafferano che si estrae 𝗦𝗢𝗟𝗢 da specie coltivate)

𝗟𝗲𝗴𝗴𝗶 𝘀𝘂:
ilcapoluogo.it/2026/03/21/il-m…

@ambiente

#Abruzzo #natura #montagna #ambiente #foto #fotografia #camminare #trekking #escursionismo #sitogt

reshared this

Unknown parent

mastodon - Collegamento all'originale

GreenTrek.it

@Otttoz
𝗔𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼! 👍

Quando siamo in escursione, avvisiamo sempre di questo pericolo e invitiamo tutti a non raccogliere MAI i crochi:

- Non se ne ricava nulla,
- Si deturpa la natura,
- Si rischia un avvelenamento.

Le piante sono come i funghi, prima di usarle a scopo alimentare o (addirittura) terapeutico, vanno conosciute in modo approfondito.

Non vale MAI l'equazione:
"Se è naturale è sempre buono"

😉

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

Dai che torniamo giovani:
"Cydia forbAndroid" - perché no?

Android, Google chiarisce le regole per il nuovo sideloading e gli sviluppatori certificati - Zeus News
zeusnews.it/n.php?c=31928

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Perchè i benzinai con margini di profitto dell'ordine dei centesimi che seguono la legge della domanda e dell'offerta in regime di libero mercato sono "furbetti"? Solo perché non partecipano alla propaganda del governo sugli sconti del carburante?

E perché invece chi gestisce in regime di oligopolio servizi come le ferrovie e il trasporto aereo non è furbetto ma "imprenditore"? Forse perché tiene sotto ricatto i governi e impone condizioni dicendo "sennò me ne vado"?

repubblica.it/economia/2026/03…

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

How Google Maps is shaping where we eat.
Josh Toussaint-Strauss discovers that great restaurants are disappearing on Google Maps, despite having lots of reviews and high ratings, so he sets out to get to the bottom of it and finds out that what Google Maps shows us isn't necessarily what we want to see
theguardian.com/world/video/20… #globalmuseum #googlemaps #restaurants
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Oggi è la #GiornataPerLeVittimeInnocentiDellaMafia è il sottosegretario #Delmastro è ancora al suo posto.
Che senso ha questa giornata?
È solo una colossale presa in giro?
Sembra di sì. Non si prova nemmeno più a nasconderlo.

#GovernoMeloni #DelmastroDimettiti #mafia #legalità #giustizia #21marzo

ilfattoquotidiano.it/2026/03/2…

Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

Peter Thiel arriva a Roma per parlare dell'"Anticristo". Il fondatore di Palantir, l'azienda che controlla tecnologie militari e di sorveglianza, intende presentare nella capitale le sue tesi sulla libertà che è incompatibile con la democrazia.
@tecnologia
avvenire.it/idee-e-commenti/fe…
in reply to Silvano Marioni

Leggerò con piacere l’articolo che mi hai consigliato. Tuttavia, vale anche la pena considerare attentamente la provenienza della persona: per certi aspetti richiama figure già viste in passato, anche per le sue origini.
Senza entrare nel merito del contesto, che può essere diverso, la sostanza almeno per quanto mi riguarda rimane la stessa. Anche se poi è stato naturalizzato in altri Paesi, la sua nascita resta quella.
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, 21 marzo 2026: fame di verità e giustizia


Una formica che trasporta un ramoscello di ulivo, un messaggio semplice e forte da veicolare in occasione della giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, celebrata quest’anno a Torino.

Il simbolo della formica che campeggia nella locandina non parla solo di laboriosità. Come leggiamo sul sito di Libera, che di questa giornata – istituita con la […]

Leggi il resto: argocatania.it/2026/03/22/libe…

#GiornataDellaMemoriaEDellImpegno #Libera

Questa voce è stata modificata (3 mesi fa)
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

L’epidemia di meningite nel Kent: l’ipotesi del super ceppo MenB liberoreporter.it/2026/03/este…
Poliversity - Università ricerca e giornalismo ha ricondiviso questo.

brion gysin performing “stop smoking” live in 1983


[youtube=youtube.com/watch?v=jx8ArKiQkJ…]

Clip of Brion Gysin performing “Stop Smoking” live in 1983 at Theatre de la Bastille, featuring Ramuntcho Matta and Fred Cousseau. More info: youtu.be/jx8ArKiQkJU
#BrionGysin #cutUp #FredCousseau #livePerformance #performance #RamuntchoMatta #StopSmoking #TheatreDeLaBastille