Cliente X mi chiede di attivargli una licenza Office365 per un suo nuovo utente. Mi reco sul tenant del cliente X, inserisco la password, mi chiede l'MFA, apro l'authenticator sul cellulare aziendale, dopo avere sbloccato mediante PIN lo stesso, l'authenticator mi chiede un'altro PIN, lo inserisco, confermo l'accesso, mi viene chiesta un'altra conferma sempre tramite PIN. Accedo finalmente allo stracazzo tenant, con un occhio che balla in un tic nervoso, assegno la licenza che devo assegnare. Bene. Accedo da remoto al pc dell'utente, faccio per attivare la suite Office lì installato, mi chiede la password dell'utenza sul tenant, la inserisco, la accetta, mi chiede se voglio attivare l'a MFA anche per questo, gli dico "no, porcoddio, chiedimelo tra 14 giorni". Mi continua a chiedere la stessa cosa in loop. Bestemmio. (continua)
Gazzetta del Cadavere
in reply to informapirata ⁂ • • •Informatica (Italy e non Italy) reshared this.