Armani, come viene divisa l’eredità: a Dell’Orco 40% diritti di voto, a Fondazione il 30%
Testamento Armani, la suddivisione dell'eredità dello stilista tra Leo Dell'Orco e la Fondazione. Le ville alla sorella e i nipoti
L'articolo Armani, come viene divisa l’eredità: a Dell’Orco 40% diritti di voto, a Fondazione il 30% su Lumsanews.
ChatGPT, stai già seguendo le regole dell’UE per l’IA?
L'articolo proviene da #Euractiv Italia ed è stato ricondiviso sulla comunità Lemmy @Intelligenza Artificiale
Non è chiaro se OpenAI stia rispettando i requisiti di divulgazione dei dati di addestramento previsti dall’AI Act per GPT-5, il nuovissimo modello che alimenta il suo popolare chatbot, anche se l’UE non inizierà ad
Cosa farà Bending Spoons con l’americana Vimeo
L'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @Informatica (Italy e non Italy 😁)
La tech company italiana Bending Spoons acquisirà l'americana Vimeo, piattaforma video diventata popolare durante la pandemia, per 1,38 miliardi di dollari. Con l'operazione, Vimeo diventerà una società privata a oltre quattro anni dal
Bruxelles rilancia sull’autonomia strategica con 131 miliardi per spazio e difesa
@Notizie dall'Italia e dal mondo
Il commissario europeo per la Difesa e lo Spazio, Andrius Kubilius, intervenuto a Frascati durante gli Stati generali di difesa, spazio e cybersicurezza presso la sede dell’Agenzia spaziale europea, ha messo in chiaro la posta in gioco segnando un cambio di paradigma nella visione dell’Unione europea:
Addio Top Gun, benvenuta Top Drone. Il Pentagono apre la scuola dei sistemi senza pilota
@Notizie dall'Italia e dal mondo
“Top Gun” sembra essere destinata a diventare un pezzo del passato, con i caccia che dovranno cedere il posto alle nuove tencologie. Il Dipartimento della Difesa statunitense ha infatti inaugurato la sua prima scuola “Top Drone”, un’iniziativa destinata a migliorare l’addestramento degli operatori di
Rapporto Draghi: su innovazione e investimenti, l’America vola e l’Europa arranca
@Politica interna, europea e internazionale
Compito ingrato, per la Presidente Von der Leyen, quello di illustrare, nel suo discorso sullo stato dell’Unione 2025, i progressi compiuti dall’Europa in un anno difficile. Incarico che, stavolta, è stato reso ancor più complesso dalla ricorrenza
Djokovic “il traditore” rompe con la sua Serbia e si trasferisce in Grecia
ATENE – Novak Djokovic dice addio alla “sua” Serbia. L’ex numero uno al mondo del tennis è pronto per iniziare una nuova vita in Grecia. Il motivo? La crescente tensione…
L'articolo Djokovic “il traditore” rompe con la sua Serbia e si trasferisce in Grecia su Lumsanews.
Netanyahu: “Mai uno Stato palestinese”. Scontro diplomatico tra Spagna e Israele
[quote]TEL AVIV – Durante un evento a Maale Adumim, un insediamento israeliano appena a est di Gerusalemme, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che la soluzione tanto sponsorizzata…
L'articolo Netanyahu: “Mai uno Stato palestinese”. Scontro diplomatico tra
Bolsonaro, 27 anni di carcere per tentato colpo di stato. Trump: sanzioni per i giudici
[quote]BRASILIA – Una condanna a 27 anni e tre mesi per l’ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro per il tentato colpo di Stato del 2023 e altri reati connessi. Questa la…
L'articolo Bolsonaro, 27 anni di carcere per tentato colpo di stato. Trump: sanzioni per i
Bologna, inseguimento finisce in tragedia: muore 18enne, ferito un altro ragazzo
[quote]BOLOGNA – Tragico incidente all’alba di oggi, venerdì 12 settembre 2025, in via Murri a Bologna. Intorno alle 5 del mattino, un’auto rubata con a bordo due giovani di origine…
L'articolo Bologna, inseguimento finisce in tragedia: muore 18enne, ferito un altro ragazzo su
Mutande assorbenti per la notte - Questo è un post automatico da FediMercatino.it
Prezzo: 0 €
Regalo mutande assorbenti per bambini/ragazzi soggetti a enuresi.
Sono:
- 60 per la fascia 3-5 anni
- 30 per la fascia 4-7 anni
- 27 per la fascia 8-15 anni.
Consegna a mano in zona Lovere (BG).
Jones reshared this.
Oltre il phishing: come l’ingegneria sociale (potenziata dall’AI) sposta l’attacco sull’identità
@Informatica (Italy e non Italy 😁)
L’ingegneria sociale continua a essere il grimaldello più affidabile per iniziare un’intrusione e l’avvento dell’AI non ha fatto altro che rendere più veloce, credibile e scalabile un attacco del genere. Ecco soluzioni e
How Strong of a Redbull Can You Make?
Energy drinks are a staple of those who want to get awake and energetic in a hurry. But what if said energy is not in enough of a hurry for your taste? After coming across a thrice concentrated energy drink, [Nile Blue] decided to make a 100 times concentrated Redbull.
Energy drinks largely consist of water with caffeine, flavoring and sugar dissolved inside. Because a solution can only be so strong, so instead of normal Redbull, a sugar free variant was used. All 100 cans were gathered into a bucket to dry the mixture, but first, it had to be de-carbonated. By attaching a water agitator to a drill, all the carbon dioxide diffused in the water fell out of solution. A little was lost after the Redbull was lost, but the process worked extremely well.
From there, the Redbull was moved to a fancy vortex drying machine. While simply evaporating the water in a food dehydrator is an option, it takes a very long time and does not preserve the flavor. The solution to patience is expensive machines from China. This particular machine works by shooting in a mist of liquid into a vortex of hot air. This causes the solids to fall out of solution and separate into a powder which is collected. Much of the powder got caked in the vortex funnel and with much effort, a portion of it was removed by a chisel, and washing with water. Of course, the portion washed with water had to be dried in a food dehydrator, which took ten days. Unfortunately, the machine did not work perfectly and about 33.5 cans worth of Redbull powder where lost along the way.
To math the volume of a standard can of Redbull, all 250 grams of powder would need to be dissolved in a mere 250ml of water, a theoretical 67 times concentrated Redbull. While it did mostly dissolve into a somewhat grainy thick sludge, the powder added so much volume it ended up being equivalent to a 37 times concentration. A mere 7ml of this concoction amounts to a single Redbull, likely the strongest concentration of Redbull possible. Of course, for the full Redbull experience, the sludge was carbonated and finally packaged in an appropriate jar.
If you like strange and potentially dangerous chemistry hacks, make sure to check out this gold nonparticipant fabrication project next!
youtube.com/embed/7arjH-sGWFM?…
Alla ricerca di Volodymyr Tymoshchuk! 11 milioni di dollari per l’hacker di Nefilim
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha incriminato l’ucraino Volodymyr Tymoshchuk con sette capi d’accusa relativi a pirateria informatica ed estorsione. È considerato uno degli hacker più pericolosi degli ultimi anni.
L’indagine sostiene che Tymoshchuk e i suoi complici abbiano distribuito i virus LockerGoga, MegaCortex e Nefilim. Questi programmi crittografavano i dati delle vittime e gli aggressori chiedevano un riscatto, minacciando di pubblicare informazioni riservate.
“Tymoshchuk è un aggressore ransomware seriale che ha preso di mira importanti aziende statunitensi, istituzioni sanitarie e importanti imprese industriali straniere”, ha affermato Joseph Nocella Jr., procuratore degli Stati Uniti per il distretto orientale di New York.
Secondo i pubblici ministeri, il gruppo ha attaccato più di 250 aziende negli Stati Uniti e centinaia di organizzazioni in tutto il mondo da dicembre 2018 a ottobre 2021. Gli aggressori hanno utilizzato gli strumentiCobalt Strike e Metasploit e hanno anche coinvolto intermediari che hanno fornito credenziali rubate.
Il 7 maggio 2024, è stato emesso un mandato di arresto federale per Tymoshchuk presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti, distretto orientale di New York, Brooklyn, New York, dopo che è stato accusato di due capi d’imputazione per cospirazione allo scopo di commettere frode e attività correlate in relazione a computer; molteplici capi d’imputazione per danneggiamento intenzionale di un computer protetto; accesso non autorizzato a un computer protetto; e trasmissione di una minaccia per divulgare informazioni riservate.
Secondo l’atto d’accusa, le vittime erano esclusivamente grandi aziende con un fatturato superiore a 100 milioni di dollari. In alcuni casi, i risarcimenti hanno superato il milione di dollari. Uno degli attacchi più noti è stato il cyberattacco a Norsk Hydro nel 2019: il virus ha bloccato decine di migliaia di computer in 170 sedi dell’azienda in 40 paesi, causando danni per 81 milioni di dollari.
L’FBI stima che il danno totale causato dalle attività di Tymoshchuk e del suo gruppo ammonti a circa 18 miliardi di dollari. Gli Stati Uniti offrono una ricompensa di 11 milioni di dollari per l’assistenza nella sua cattura.
L’hacker è ricercato anche in Francia, dove figura nella lista dei criminali più ricercati. Nel 2024, la polizia spagnola ha arrestato il suo complice Artem Strizhak, che è stato poi estradato negli Stati Uniti.
L'articolo Alla ricerca di Volodymyr Tymoshchuk! 11 milioni di dollari per l’hacker di Nefilim proviene da il blog della sicurezza informatica.
How the TI-99/4A Home Computer Worked
Over on YouTube [The 8-Bit Guy] shows us how the TI-99/4A home computer worked.
[The 8-Bit Guy] runs us through this odd 16-bit home computer from back in the 1980s, starting with a mention of the mysterious extra “space” key on its antiquated keyboard. The port on the side is for two joysticks which share a bus, but you can find boards for compatibility with “newer” hardware, particularly the Atari-style joysticks which are easier to find. The AV port on the back is an old 5-pin DIN such as was typical from Commodore and Atari at the time (also there is a headphone port on the front). The other DB9 port on the back of the device is the port for the cassette interface.
The main cartridge interface is on the front right of the machine, and there’s a smaller expansion socket on the right hand side. The front interface is for loading software (on cartridges) and the side interface is for peripherals. The system boots to a now famous “press any key” prompt. (We know what you’re thinking: “where’s the any key!?” Thanks Homer.)
One curiosity is that when the system is waiting for a command the screen background color is a light blue, and when it’s running a command the background color changes to a light green. [The 8-bit Guy] demos some equation calculator software which has support for variables and expressions. In addition to the equation calculator the same cartridge has a version of BASIC (called TI BASIC) and a version of Space Invaders (called TI INVADERS). (Yes, the interface is all uppercase.)
When they were designing the system the TI-99/4A engineers had been considering an 8-bit CPU but they settled on the 16-bit TMS9900 instead. However, much of the board had already been designed for an 8-bit CPU, which lead it to being a bit of a weird hybrid. The CPU only has 15 address lines but it makes up for it by addressing two bytes at a time, allowing it to read up to 64K.
[The 8-Bit Guy] goes on to discuss the computer architecture, the Graphic Programming Language (GPL), and its various BASIC implementations. Also the internals of the cartridges are explored along with the Video Display Processor (VDP) which supported rudimentary graphics mode (32×24 characters with 15 colors and 32 sprites) in addition to a text mode (40×24 characters). The 4-voice sound generator chip was the SN76489, this chip proved to be useful in many other products as well.
[The 8-Bit Guy] finishes his video with a look at the expansion capabilities, which basically just daisy chain off the right hand side. Each of the peripheral devices demands its own power supply too!
If you’re interested in the TI-99/4A check out Persistence Pays In TI-99/4A Cassette Tape Data Recovery and Don’t Mess With Texas – The TI-99/4A Megademo.
youtube.com/embed/-0Jtv8hvau4?…
La Cina denuncia: 600 attacchi informatici APT nel 2024. Washington è nel mirino
Durante una conferenza stampa ordinaria, il portavoce del Ministero degli Esteri Guo Jiakun ha risposto a domande dei giornalisti su diversi temi di attualità internazionale. Al centro della discussione vi sono stati gli attacchi informatici attribuiti agli Stati Uniti, le tensioni commerciali legate ai dazi e le sanzioni imposte da Washington contro esponenti palestinesi.
In merito alla sicurezza informatica, Guo ha commentato le segnalazioni della China Cyberspace Security Association, che ha denunciato oltre 600 attacchi informatici compiuti nel 2024 da gruppi APT stranieri contro istituzioni cinesi. Secondo l’associazione, tali azioni avrebbero sfruttato Germania, Corea del Sud, Singapore e Paesi Bassi come basi di lancio per colpire infrastrutture critiche cinesi.
Guo ha definito queste rivelazioni come “nuove prove” delle attività ostili degli Stati Uniti contro la Cina, sottolineando come ciò confermi la posizione di Pechino sugli Stati Uniti, accusati di essere la principale minaccia informatica. Ha aggiunto che la Cina continuerà ad adottare le misure necessarie per garantire la propria sicurezza.
Il portavoce ha inoltre evidenziato che gli Stati Uniti avrebbero utilizzato i loro alleati regionali ed europei come trampolino di lancio per le attività informatiche ostili. Ha ribadito che, secondo la posizione cinese, la cybersicurezza rappresenta una sfida comune per tutti i Paesi e deve essere affrontata con cooperazione e dialogo.
Sul fronte commerciale, Guo ha commentato la decisione del presidente statunitense Trump di firmare un ordine esecutivo per imporre dazi alla maggior parte dei Paesi. Ha ribadito la posizione chiara della Cina contro l’abuso dei dazi, affermando che le guerre commerciali non hanno vincitori e che il protezionismo danneggia gli interessi di tutte le parti coinvolte.
Un altro tema trattato è stato quello delle sanzioni statunitensi annunciate il 31 luglio contro funzionari dell’Autorità Nazionale Palestinese e dell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina. Guo ha espresso shock e delusione per la decisione americana, giudicata incomprensibile di fronte agli sforzi della comunità internazionale per favorire la pace.
Infine, Guo ha ribadito la posizione della Cina sul conflitto mediorientale, sottolineando che la questione palestinese resta centrale per l’equità e la giustizia internazionale. Ha riaffermato il sostegno cinese alla giusta causa del popolo palestinese e alla soluzione dei due Stati, invitando la comunità internazionale, in particolare gli Stati Uniti, ad assumersi la responsabilità di promuovere una soluzione equa e duratura.
L'articolo La Cina denuncia: 600 attacchi informatici APT nel 2024. Washington è nel mirino proviene da il blog della sicurezza informatica.
Gazzetta del Cadavere reshared this.
Il Nepal in rivolta tra disagio sociale, spinte reazionarie e rivalità Cina-India
@Notizie dall'Italia e dal mondo
Cresce il bilancio della rivolta in Nepal. Dietro le proteste la disillusione per le riforme mancate e l'indignazione per la corruzione e il nepotismo. Ma sul paese pesano anche nostalgie monarchiche e la competizione tra Pechino e New Delhi
Informa Pirata likes this.
Informa Pirata reshared this.
Ucraina, news: Tusk risponde a Trump, Putin e Lukashenko danno il via a esercitazioni
Al via lo Zapad 2025 fra Russia e Bielorussia. Il ministro degli Esteri polacco a Kiev dopo l'incursione dei droni di MoscaRedazione Adnkronos (Adnkronos)
La bizzarra posizione del Garante Privacy sulla validità del consenso rilasciato dai genitori per conto del figlio minore.
@Privacy Pride
Il post completo di Christian Bernieri è sul suo blog: garantepiracy.it/blog/espropri…
Il Garante Privacy, con il nobile intento di salvare i minori dai mali del mondo, annuncia di volersi sostituire alle famiglie, privandole della responsabilità
No, la bandiera inglese non è stata bandita in UK
Ci avete segnalato un video Instagram di un signore che non avevamo mai incrociato prima, tale Manuel Trotta, esperto di statistica.Redazione Butac (Butac – Bufale Un Tanto Al Chilo)
freezonemagazine.com/news/eric…
In libreria dal 19 Settembre 2025 Éric Chevillard torna in Italia con il romanzo Santo cielo arricchito dalla prefazione inedita di Paolo Di Paolo. Proprio così: l’ora dei verdetti, il romanzo delle grandi rivelazioni è arrivato. Albert Moindre si trova nell’aldilà, dopo essere stato travolto da un camioncino carico di datteri e olive […]
L'articolo Éric Chevillard – Santo cielo proviene da FR
freezonemagazine.com/articoli/…
Ci sono raccolte che assolvono alla funzione di catalogo, preziose ma in fondo statiche. E poi ci sono operazioni come When Will They Ever Learn?, poderoso cofanetto di quattro CD pubblicato dalla Strawberry (ramo della Cherry Red Records), che non si limitano a mettere ordine tra canzoni celebri e brani dimenticati, ma
Burioni lascerà Facebook ma a quanto leggo si sposterà su Substack, che non è una piattaforma federata, o sbaglio?
Poliversity - Università ricerca e giornalismo reshared this.
Raccolta firme contro l'inceneritore a Santa Palomba
Venerdì 12, Sabato 13 e domenica 14 torniamo nelle piazze di Albano Laziale e Pavona con la raccolta firme per cancellare i poteri speciali grazie ai quali Gualtieri gioca la partita con un mazzo di carte truccato.
Contro l'abuso di potere legalizzato puoi metterci la firma. Nelle locandine trovi dove e quando firmare. Massima diffusione 💪🏼
#Ambiente #StopInceneritore #NoInceneritore #NoInceneritori #ZeroWaste #Rifiuti #Riciclo #EconomiaCircolare #NoAlCarbone #EnergiaPulita
Svelato cosa faranno il gruppo VW e Rivian assieme
L'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @Informatica (Italy e non Italy 😁)
Prende finalmente corpo la jv tra il gruppo Vw e l'americana Rivian: la tecnologia della startup dei furgoni elettrici (scaricata da Ford e Amazon) sarà sfruttata inizialmente nella city car da 20mila euro ID.1 e per due modelli
Ma se c'è Friendica che ti permette di scrivere post lunghi, perché c'è tanta gente che apre un account su Mastodon e poi per scrivere un post lungo deve commentarsi 3-4 volte da sola per farcelo entrare tutto?
Voglio dire... hai fatto 30 andandotene da Facebook, a quel punto puoi fare 31 e scegliere un'istanza più adatta a te.
like this
Poliversity - Università ricerca e giornalismo reshared this.
The mainstream media seems entirely uninterested in explaining Charlie Kirk's work.
The mainstream media seems entirely uninterested in explaining Charlie Kirkx27;s work.#News #CharlieKirk
Sebastiano Cuffari likes this.
Gut für alle: Gemeinwohlorientierter Journalismus braucht Rechtssicherheit
I veleni di Roma
Liberi dai veleni di Roma ha ispirato questo pezzo straordinario che accompagnerà la nostra lotta contro l'inceneritore.
SantaPalomba sarà il faro contro la tenebra inceneritorista.
SantaPalomba sono donne e uomini liberi dai veleni di Roma.
SantaPalomba non si piega!
Canale YouTube di Simone Bellia: youtube.com/@simobellia88
Linkedin has been joking about “vibe coding cleanup specialists,” but it’s actually a growing profession.#News
L' economia dell'attenzione
Da un lato veniamo corteggiati, monitorati e spinti a guardare “ancora un episodio”. Dall’altro, possiamo diventare consapevoli di questi meccanismi e imparare a usare gli strumenti digitali a nostro favore. Un esempio? Decidere di spegnere le notifiche, stabilire dei tempi senza schermo o persino pagare servizi premium per liberarci dalla pubblicità. Non è una rivoluzione, ma è un modo per dire: ok, i miei occhi e il mio tempo hanno un valore, e lo gestisco io. La domanda, in fondo, è semplice: a chi vogliamo dare la nostra attenzione? Perché ogni minuto passato su un contenuto è un minuto tolto ad altro: leggere un libro, parlare con un amico, cucinare, o – perché no – non fare assolutamente niente. Che, in un mondo così saturo di stimoli, è quasi un atto di ribellione.
Matteo Mainardi ospite al FLAG Festival: “Conversazioni sul fine vita”
Roma, Piazza Vittorio – Notti di Cinema
Domenica 14 settembre 2025
Ore 19:00
All’interno della 6ª edizione del FLAG Festival – C’entriamo tuttə
In occasione della sesta edizione del FLAG Festival, appuntamento con Matteo Mainardi, coordinatore delle iniziative sul fine vita e Consigliere Generale di Associazione Luca Coscioni.
L’incontro, dal titolo “Conversazioni sul fine vita”, sarà un momento di confronto sui diritti civili, sull’autodeterminazione e sull’urgenza di una legge che garantisca dignità anche nell’ultimo tratto della vita.
Introduce Renato Scatteralla.
L’evento si svolge nell’ambito di Notti di Cinema a Piazza Vittorio, nel cuore del quartiere Esquilino di Roma, e rientra nel programma del FLAG – Festival delle libertà e dell’autodeterminazione di genere.
Ingresso libero
L'articolo Matteo Mainardi ospite al FLAG Festival: “Conversazioni sul fine vita” proviene da Associazione Luca Coscioni.
Filomena Gallo interviene da remoto al convegno “Il consenso informato ed il ruolo del medico”
Spazio Incontri Fondazione CRC, Via Roma 15 – Cuneo
Venerdì 26 settembre 2025
Ore 14:30 – Registrazione | Ore 14:50 – Inizio lavori
Nell’ambito della Settimana della Medicina Interna, la Camera Penale “Vittorio Chiusano” – Sezione di Cuneo promuove un incontro di grande rilevanza giuridica, etica e sanitaria dal titolo:
“Il consenso informato ed il ruolo del medico. Tra vizi della capacità e diritto all’autodeterminazione”
Tra i relatori anche Filomena Gallo, Avvocata e Segretaria Nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, che interverrà da remoto con un approfondimento sul diritto all’autodeterminazione nel percorso di cura.
L’evento offrirà uno sguardo multidisciplinare sul tema, con il contributo di esperti di antropologia, diritto amministrativo, medicina legale, psichiatria e giurisprudenza.
Un’occasione preziosa per affrontare le complessità del consenso informato, dai risvolti teorici fino alla pratica quotidiana.
La partecipazione è gratuita e dà diritto a 4 crediti formativi per Avvocati.
Posti limitati in presenza (max 80), iscrizione tramite Riconosco
Possibilità di seguire anche online, iscrizione su: www.staffpep.com – sezione Prossimi Eventi
L'articolo Filomena Gallo interviene da remoto al convegno “Il consenso informato ed il ruolo del medico” proviene da Associazione Luca Coscioni.
Sudan, oltre 130.000 bambini in condizioni disperate nella città sotto assedio di El Fasher
@Giornalismo e disordine informativo
articolo21.org/2025/09/sudan-o…
Da oltre 500 giorni, la città di El Fasher, nel nord del Sudan, si trova sotto assedio. A soffrire
Alfonso reshared this.
Le frasi shock di Charlie contro neri, trans, Islam - Notizie - Ansa.it
L'attivista aveva infiammato il popolo Maga con social e podcast (ANSA)Agenzia ANSA
Gigabyte b550 Aorus Elite V2 - nuovo mai usato - scheda madre - Questo è un post automatico da FediMercatino.it
Prezzo: 120 + spedizione €
Scheda madre Gigabyte b550, nuova e mai usata, confezione intatta e scheda ancora sigillata. Include ogni accessorio in condizioni intatte.
Prezzo 120€ + spedizione.
Pagamento tramite paypal o postepay, spedizione in tre giorni tramite corriere tracciato, disponibile anche al ritiro a mano.
Posso scambiare anche con materiale per retrocomputing, home computers e retroconsolle.
NO INCENERITORE: LIBERI DAI VELENI DI ROMA È UN PATTO PER IL FUTURO.
#Ambiente #StopInceneritore #NoInceneritore #NoInceneritori #ZeroWaste #Rifiuti #Riciclo #EconomiaCircolare #NoAlCarbone #EnergiaPulita
#Droni russi e bugie polacche
Droni russi e bugie polacche
Sullo sconfinamento dei droni russi in Polonia nelle prime ore di mercoledì non sono ancora emerse notizie chiare né prove certe, ma il governo di Varsavia e il resto della NATO non hanno come al solito esitato a lanciare una nuova ondata di attacchi…www.altrenotizie.org
reshared this
giardino-punk.it/fateveli-racc…
Tutto quello che volevi sapere sull’utopia ma non hai mai avuto il coraggio di leggere
skariko
in reply to Informa Pirata • • •Re: Cosa farà Bending Spoons con l’americana Vimeo
Intanto licenzierà tutti come da tradizione probabilmente 😂
> Nel novembre 2022, Bending Spoons ha accettato di acquisire Evernote. L'acquisizione si è conclusa nel gennaio 2023. Nel luglio 2023, Evernote ha licenziato tutto il personale esistente e ha annunciato che si sarebbe trasferita in Europa per essere più vicina alla sede di Bending Spoons
> A gennaio ha acquisito da IAC Inc. gli asset di Mosaic Group, uno sviluppatore di applicazioni mobili con sede a New York City; successivamente, l'intera forza lavoro di Mosaic, composta da 330 persone, è stata licenziata
> Sempre a luglio, la società ha accettato di acquisire il servizio olandese di trasferimento di file WeTransfer, per poi annunciare a settembre il licenziamento del 75% della forza lavoro della società
Informa Pirata likes this.
reshared this
Informa Pirata, macfranc, informapirata ⁂, Trames, 𝕊𝕟𝕠𝕨 e Oblomov reshared this.
Oblomov
in reply to skariko • • •